Settimana dei Ristoranti

Ieri è iniziata ufficialmente “Restaurant Week”, evento al quale partecipano più di 250 (!!!) ristoranti. Fino al 7 febbraio 2010, molti dei ristoranti (soprattutto i più rinomati), offrono un menù a prezzo fisso per pranzo ($24.07) e uno per cena ($35).

I menù sono sempre di tre portate, sia a pranzo che a cena, e quest’anno alcuni dei ristoranti hanno deciso di aderire al programma anche di domenica (per la prima volta dal ’92, prima la promozione era valida solo nei giorni settimanali). Questo significa che il sabato non è compreso nell’offerta speciale.

Avvertenza: nel prezzo non sono comprese le bevande, le tasse e la mancia.

I newyorkesi non si lasciano sfuggire questa occasione 😉

Per due settimane all’anno infatti (una in inverno, e l’altra in estate), anche i ristoranti più rinomati offrono l’opportunità di assaggiare i loro piatti migliori a questo prezzo super scontato. È un ottimo modo sia per i residenti che per i turisti, di provare alcuni delle migliori cucine di New York, con alle spalle esperienza, qualità e servizio di alto livello.

Questo è link per vedere tutte le offerte e decidere dove andare a mangiare e, se volete, da questo sito potete persino fare la prenotazione 🙂

Articoli Correlati


Restaurant Week 2015
Dal 16 febbraio al 2 marzo a NYC si potrà godere della Restaurant Week... in principio si trattava di...

Estate 2013 Restaurant Week
A partire da oggi, lunedì 22 luglio, sarà possibile godere della promozione Restaurant Week fino al...

NYC Restaurant Week: l’offerta dell’estate 2015
Dal 20 luglio al 14 agosto 2015 ritorna Restaurant Week, la "settimana" (estesa) del ristorante. Non...