Il più grande PIZZA PARTY ritorna per il sesto anno consecutivo e sono sempre di più le pizzerie che prenderanno parte all’evento: offriranno una fetta di pizza per solo un dollaro e l’intero ricavato verrà raddoppiato da Tumblr, Scott’s Pizza Tours (tutto in realtà è partito da Scott, che è un grande!), Joseph Campagna & Sons, Ferrarelle, GreenBox e Brewla Bars prima di essere donato alla Food Bank For New York City.

…l’anno scorso sono stati raccolti $20,000 in poco più di due ore, sufficienti a provvedere circa 100mila pasti per i più poveri.

È bello passare una serata diversa assaggiando svariate pizze sedendosi ovunque si trovi un posticino (per terra o sulle scale) e condividere questa esperienza con gli amici: è bello divertirsi e sapere che nel frattempo si stia facendo del bene 🙂

slice2

Slice Out Hunger quest’anno si terrà mercoledì 8 ottobre a partire dalle ore 18 a Soho presso la chiesa di St. Anthony, al 154 di Sullivan Street, all’angolo con Houston.

slice4

slice1

slice5

La fila per entrare di solito si forma nel primo pomeriggio e alle 15 di solito ci sono già due isolati di coda: succede solo una volta l’anno di vedere riunite sotto lo stesso tetto tutte le più famose pizzerie di New York City.

All’ingresso si comprano i ticket per $1 l’uno e ogni ticket da diritto ad una fetta di pizza, una bibita, un dolce o un biglietto della lotteria (in palio diversi premi!!!).

slice3

Sottocasa donerà una trentina di pizze anche quest’anno ed io tornerò di sicuro all’evento , chi viene con me?

Articoli Correlati


Slice Out Hunger: pizza party e raccolta fondi contro la fame
L'anno scorso avevo preso parte all'iniziativa benefica di Scott in qualità di "aiutante" di Sottocasa...

Slice Out Hunger: pizza party il cui ricavato va in beneficienza
Dall'iniziativa personale di Scott, amante della pizza e creatore di Scott's Pizza Tour, otto anni fa...

Slice Out Hunger: la più grande Festa della Pizza del mondo
Per chi ancora non lo sapesse: New York è considerata la capitale della pizza!!! (Come me) pensavate...