SUSHI

Il posto più esclusivo per mangiare il sushi di alto livello a quanto pare non è Morimoto (accanto al lato ovest del Chelsea Market), nonostante sia segnalato da tutte le guide anche locali, ma il Sushi Yasuda, al 204 di 43rd street.

Questo almeno è quello che mi ha detto per primo Chris e che in tantissimi altri mi hanno poi confermato. Ma i prezzi sono quasi proibitivi…

Una volta il Momoya, oggi il preferito di Clio è Ki Sushi, al 122 di Smith Street di Brooklyn (fermata Bergen della linea F).

Un altro suggerimento da parte di Carla è l’East Japanese.

THAI

Il mio ristorante preferito in assoluto è Joya, a Carroll Gardens (Brooklyn); perfetto se volete mangiare bene spendere pochissimo!!!

INDIANO

Il nostro preferito è ad Astoria, nel Queens, vicino alla fermata di 30th avenue, su 37th street. Seva: sempre per mangiare bene e spendere poco!

MESSICANO

Chi è stato in California sa che è difficile trovare un buon ristorante messicano a NY, ma tra tutti il migliore forse è La Esquina, 114 Kenmare (all’incrocio con Lafayette, a Soho).

Tacos buoni ed economici da mangiare “al volo”sono invece quelli di Dos Toros, che ora ha aperto una seconda sede anche a West4.

Per i fish tacos invece bisogna prendere la metro A verso Far Rockaway: Rockaway Taco è un punto di riferimento per una giornata al mare in estate!