È uno dei negozi più di tendenza per i turisti a NY, e tutti gli amici italiani, nonostante ora Abercrombie sia presente anche in Italia, non rinunciano ad una “breve sosta” alla sede americana perché, diciamocelo, il cambio permette ancora di “risparmiare” qualcosa comprando in dollari.

Una raccomandazione però: non fermatevi al negozio su Fifth avenue, perché questo è il negozio più famoso, quello di passaggio (e chi non spende almeno una giornata facendo shopping sulla Quinta?) e di conseguenza quello in cui facilmente ci si deve mettere in coda per entrare (a seconda delle giornate è possibile anche aspettare un’ora!!!) e quello in cui non esiste mai alcun tipo di promozione o sconto… e perché dovrebbero? Anche a prezzo pieno il negozio è costantemente preso d’assalto dai turisti!

Andate nel punto vendita che si trova a South Street Seaport, al 199 di Water Street: in questa sede, è più facile trovare articoli in saldo (gli stessi che si trovano in contemporanea a prezzo intero al negozio di Fifth avenue!!!), ed essendo un po’ meno noto, difficilmente si rischia di dover fare la fila per entrare!!!

Così poi avete anche l’occasione di fare un giretto sotto il ponte di Brooklyn (la vista è meravigliosa), al Pier 17, e volendo potete anche andare a fare un giro alla mostra di Bodies.

Da qualche tempo poi, a NY è presente anche la linea giovanile della stessa marca: Hollister CO, al 600 di Broadway (in pieno Soho, tra Prince e Houston Street). Fateci un salto 😉

Articoli Correlati


Tutti i jeans AE a meno di $30!
La verità è che non sono davvero una shopaholic (shopping dipendente), ma ci sono certamente alcune...

Shopping e Bed Bugs
Non voglio creare falsi allarmismi, né seminare il panico, ma uno dopo l'altro, i negozi sulla Fifth...

Desigual: promozioni primaverili
Dopo la mia esperienza in mutande di fronte al negozio tra 34th street e 5th avenue, si è creata una...