Ieri ero seduta al bar per bere un bel iced coffe (caffè freddo col ghiaccio), quando ho assistito ad una chiaccherata tra una signora e una coppia mamma-figlia in visita a NY dalla California.

Una delle cose che infatti dovete sapere (per chi ancora non è stato da queste parti) è che in generale gli americani sono molto socievoli (lo avrete pure notato anche in Italia, no?) ed è molto facile che “attacchino bottone” dal nulla.

Tornando all’episodio di ieri: la signora che era seduta da sola ha iniziato ad “indagare” del quando-perché-come la coppia madre-figlia sedute di fronte a lei si trovavano a NY, e dopo altre innumerevoli domande (giuro, sembrava un interrogatorio..!!!), la signora ha chiesto alla ragazza: «ho una figlia di 21 anni, circa la tua età, che vive col padre a Miami; dove mi suggeriresti di portarla quando verrà a trovarmi la prossima settimana?»

Risposta: «io amo i musei e il balletto, e in questi giorni di caldo soffocante ne approfittiamo anche per fare anche un bel pieno di aria condizionata 😉 ma senz’altro la cosa che amo di più è fare shopping nei negozi vintage! Sì, tra tutte le cose questa è la mia preferita! Andare nell’East Village e fare incetta di vestiti!»

A quel punto non ho potuto non intervenire, perché uno dei negozi più “stilosi” per me è Marmalade Vintage 🙂

ORA TUTTO È IN SALDO!!! Un’occasione da non perdere!!!

Postreste trovare delle “chicche” di cui non potreste più fare a meno: pantaloncini degli anni ’80 da $62 a $25, coprisole colorati da $90 a $ $30, borse di pelle degli anni ’70 da $65 a $25…. devo andare avanti?

L’indirizzo: 172 Ludlow street, tra E Houston e Stanton Sts. I saldi sono iniziati il 23 luglio e finiranno il 4 agosto!!!

Articoli Correlati


Urban Style: Sarah
Un'altra delle mie follie... 😀 Quante volte, per strada, vi è capitato di osservare qualcuno perché...

Elizabeth Gilbert da Barnes&Noble
“Eat, Pray, Love” ha venduto più di 6 milioni di copie solo negli States! La spontaneità e l'onestà...

Museo del Sesso
Ero seduta con Francesca e Simona e stavamo chiaccherando, quando accanto a noi si è seduta una signora...