GAGA Oooo Lala!!!!! Ieri sera, stasera e venerdì sera (6, 7 e 9 luglio 2010), al Madison Square Garden il concerto, anzi, meglio: 3 concerti di LADY GAGA  😀

Tutto esaurito (o sold out, come dicono qui). Un ennesimo trionfo della regina del pop, la trasformista del teatro, la nuova icona del mondo Gay (e non!!).

Purtroppo non mi sono “svegliata per tempo” e sono rimasta senza biglietto :-(!!!

Mentre stasera Silvia, Sara e Daniele andranno al concerto (grandi!!!). Loro avevano comprato i biglietti a Roma, prima di partire per NY… loro sì che sono organizzati!! –> Chiederò a loro di documentare un po’ per noi, giusto?

Secondo quel che dice il NY Post, è stato (prevedibilmente) “incredibile e outrageous (scandaloso/oltraggioso)”. Coperta di sangue dalla testa ai piedi, vestita da suora, in mutante e reggiseno, con abiti “spaziali”, inseguita per tutto il palco da un coniglio-mostro gigante… 15 vestiti di scena, tutti incentrati sull’erotismo e sull’esistenza di un mondo mostruoso parallelo.


Una “pop-opera di Broadway in quattro atti per gli squilibrati” (sempre secondo il giornalista del NY Post), nella quale Gaga interpreta il ruolo della “piccola Dorothy” del mondo di Oz che invece di voler tornare a casa, sta cercando la strada per il “Monster Ball”a Manhattan…

E non parliamo della sua visione della città: infestata da vermi, con una macchina abbandonata nel bel mezzo del palcoscenico e qualche insegna al neon sparsa qua e là e senaletiche di vie d’uscita in caso di incendio….

…..aaaaaaaarrrrrrghhhhh!!!!! Mi sento così stupida e impotente per non aver comprato i biglietti per tempo!!!!!!!

Comprerò il dvd, anche se sapiamo tutti che l’energia del concerto dal vivo è tutta un’altra cosa, e magari stasera mi faccio un giro da quelle parti… si sentirà pure da fuori no? Voglio dire, Il Madison Square Garden è all’aperto!!! 😉

Se invece voi siete tra i fortunati che assisteranno (o hanno assistito) al concerto, per favore, rendeteci participi della vostra esperienza!!!!!

Articoli Correlati


Presidents Day
Happy Presidents Day!!! Oggi, 21 febbraio 2011, è festa. Quasi tutti i nostri amici newyorkesi sono...

Programmazione dei concerti gratuiti di GMA
Come vi avevo già anticipato, venerdì 27 LADY GAGA darà inizio ai concerti estivi gratuiti a Central...

Jovanotti a Central Park
Ieri, dopo un'ora e mezza spesa al telefono con British Air, Daniela è finalmente riuscita a spostare...