Brazilian Wax è la ceretta alle parti intime femminili. È un tipo di depilazione abbastanza comune anche in Italia (si chiama allo stesso modo? Non me lo ricordo), ma fino a ieri, non avevo mai sentito parlare di Manzilian….

Mi è arrivato un coupon via email per un trattamento Brazilian o Manzilian e, in previsione dell’estate (fa un po’ strano dirlo da qui, visto che pure la primavera sembra tardare ad arrivare), mi è sembrato intelligente prendere in considerazione l’offerta.

Di solito questi coupon hanno una durata di almeno un mese e, poiché quando arriva il caldo in città è “inevitabile” (per la sopravvivenza) spogliarsi, ho cercato informazioni anche su Manzilian; che fosse un nuovo metodo rivoluzionario non doloroso?!

No. Dolorosissimo, secondo le testimonianze, ma efficace… A parlare sono gli uomini!!! Avrei potuto anche immaginarlo in verità; sono un po’ poco perspicace.

Man-zilian, la ceretta delle parti intime maschili.

Che depilarsi non fosse più una cosa strettamente femminile era abbastanza noto, e nonostante qualcuno lo considera ancora una specie di tabù, è vero che sempre più uomini curano il proprio aspetto fisico e preferiscono una pelle nuda ad una pelosa.

Beh, a quanto pare Manzilian è di gran moda a Manhattan! Non più solo torso e schiena nel mirino, ma anche le parti genitali.

Pare addirittura che alcune mogli/fidanzate regalino la seduta al proprio compagno, il quale “subisce” senza ribattere la prima volta, e poi ne diventa “dipendente” 😎

La cosa più cara a queste donne è che l’estetista non sia giovane o provocante, giusto per andare sul tranquillo… Anche se secondo me è davvero difficile riuscire a provare un qualsiasi tipo di attrazione durante la seduta “torturante”, che dite?!

Se per le donne il beneficio più grande è l’assoluta libertà di vestire i bikini più ridotti senza alcun imbarazzante “incidente di percorso”, qual è quello per gli uomini?

Con mia sorpresa, ho chiesto ad alcuni amici uomini (etero!!!) se sapevano nulla di questa Menzilian e me ne hanno confermato la popolarità. “Nuova esperienza di pulito e di maggior igiene”, questi i commenti. E i risultati sono più duraturi di quelli ottenuti in precedenza con le lamette o con le forbici.

Cosa chiedere di più? 🙂

Cosa ne pensate voi di questa nuova tendenza???

Articoli Correlati


Brazilian Day 2012
Durante la pausa pranzo da Burger Joint, Veronica ed io abbiamo scambiato due chiacchiere coi nostri...

Celebrate Brooklyn 2012!
Questo pomeriggio l'ho piacevolmente trascorso con la mia amica Michela (che vive qui) e la sua mamma...

Restaurant Week, estate 2012
È ricominciata ieri, per l'estate, Restaurant Week!!! Anche se di "week" ormai ne ha perso completamente...