Per tutta l’estate Sottocasa ha portato il forno a legna portatile ad Industry City, un nuovo spazio commerciale ricavato da uno dei vecchi magazzini del porto di Brooklyn.

Con Mister Sunday, il party con dj della domenica pomeriggio, Industry City è diventata una delle mete più popolari della movida newyorkese e da stasera ospiterà anche la Brooklyn Fashion Week.

La settimana della moda arriva a Brooklyn da giovedì 2 a domenica 5 ottobre.

Sulle passerelle di Industry City sfileranno tutte le nuove proposte di designer, famosi ed emergenti, da tutto il mondo… Inutile aggiungere che come sempre saranno presenti anche diverse celebrities 😉

Arrivare ad Industry City è molto facile, basta prendere la linea D, N o R per Brooklyn, scendere alla fermata di 36th St e camminare su 34th St verso l’oceano.

Impossibile non innamorarsi di Brooklyn una volta scoperto il quartiere… E la verità è che tra tutti i newyorkesi sono proprio i brooklynite (gli abitanti del quartiere) quelli più “stilosi“. Sono certa che questo weekend darà il meglio di sé!

Giovedì 2 ottobre verso le 18.30 la serata inaugurerà con la Band Crystal King con Black&Tan, mentre sul Red Carpet inizieranno a sfilare gli ospiti.

Potere vedere tutto il programma nel dettaglio su http://fashionweekbrooklyn.com/schedule/

L’evento è pubblicizzato anche su Facebook: https://www.facebook.com/fashionweekbrooklyn

… Se andrete alle sfilate, passate anche a salutare Luca (mio marito), che sarà li a fare pizze, così lo distraete un attimo dalle modelle, ahahah!!!

Articoli Correlati


In spiaggia a Brighton Beach a bordo del passato
La Brooklyn-Manhattan Transit Corporation (BMT) il 22 giugno 2015 ha compiuto 100 anni dalla prima tratta...

Il mercatino delle pulci di Brooklyn
Sabato scorso una lettrice, Chiara, mi aveva chiesto più informazioni sul Flea Market (mercatino delle...

Quanto mi piace il Brooklyn Flea!
Hello folks! E' Tilla che vi parla. 🙂 Domenica 1 Novembre, il giorno dopo Halloween e dopo esserci...