Il mio negozio di abbigliamento preferito di New York è American Eagle e a quanto pare sono pure riuscita a contagiare tutti gli amici, visto che chiunque passa da New York fa incetta dei loro Jeans, eheheh.

L’ultima a tornare a casa con la valigia “piena” è stata Veronica. Donatella, Elena e Susanna mi

sono state complici nello shopping durante il loro ultimo viaggio, e oggi pomeriggio ho salutato Ornella “direzionandola” al negozio… chissà se anche lei ha ceduto alla tentazione?! 🙂

Stamattina mi è arrivata la loro email promozionale: TUTTI I JEANS SONO IN OFFERTA A MENO DI $30 L’UNO FINO A LUNEDÌ 10 LUNEDÌ 17 SETTEMBRE!!!

(la promozione è stata estesa!!!)

Avevo intenzione di approfittare dell’offerta il prima possibile così, quando Ornella mi ha scritto che sarebbe stata in ritardo di una mezzoretta, ho ben pensato di “aspettarla” facendo shopping, ehehehe!!!

Da’ una certa soddisfazione andare in giro per il negozio leggendo ovunque il cartello gigante con la scritta “SALE $29.99”.

L’unico rammarico è che tutti questi bellissimi colori che vedete nella foto qui sopra sono solo per i jeans modello “skinny” e “jegging”; nessuno dei due è il mio genere.

Stanno bene solo se infilati negli stivali, negli UGG o portati con le ballerine, molto di moda a New York. Io non amo né gli UGG né le ballerine e gli stivali li porto solo con le gonne. Coi jeans mi piacciono invece le scarpe da tennis, le infradito d’estate (vedo Veronica inorridire) e le timberland di inverno 🙂

I miei modelli preferiti sono gli “Original Boot“, gli “Artist” e gli “Slim Boot“, che oggi mi sono divertita a provare (nell’ordine in cui ve li ho scritti) solo per farvi la foto.

… ehm, ehm, ne ho già almeno un paio per tipo ma non ho saputo resistere alla tentazione degli sconti, così ho comprato gli “Slim Boot” Super Dark e Super Stretch pagandoli $24.99 invece che $44.95 alla cassa!!!

Io fossi in voi non mi farei scappare la promozione 😉

Articoli Correlati


Tutti i jeans AE a meno di $30!
La verità è che non sono davvero una shopaholic (shopping dipendente), ma ci sono certamente alcune...

I miei jeans preferiti a meno di $30!
Impossibile resistere allo shopping a NYC, questo è un dato di fatto. Ogni volta che suggerisco agli...

Labor day: sconti sconti sconti!
Ieri vi ho parlato di Labor Day e di come viene festeggiato a New York, ma mi sono dimenticata di dirvi...