Pronti, partenza…via! Alle 9am di sabato 3 aprile, apriranno le porte di tutti gli Apple Store di Manhattan, e allora, finalmente, si potrà finalmente comprare il tanto atteso iPad!!!

Nonostante quasi tutti i newyorkesi già posseggano un iphone, e un kindle o un nook (insomma, un quasiasi genere di e-reader), scommetto che un’altra volta ancora assisteremo all’assalto dei punti vendita della Apple.

Se è vero che è previsto il lancio dell’iPad anche in Italia, il cambio euro-dollaro e il fatto di poterlo avere in anterima, rende l’acquisto in America decisamente più appetibile.

Il negozio Apple su 59th street e 5th avenue rimane aperto 24 ore su 24. Il Cubo è il quinto dei  “monumenti” (pur non essendolo per davvero) più fotografato di New York, dopo Empire State Building, Times Square, Rockfeller Center e Grand Central Station. La Statua della Libertà è addirittura meno fotografata dell’Apple Store!!!

E non c’è neppur bisogno di dirlo, è pure quello col maggior fatturato al mondo coi suoi 350 milioni di dollari l’anno…!!!

Il sito di Apple suggerisce di presentarsi molto presto al mattino o molto tardi la sera per evitare le code più pesanti previste a metà giornata, ma non credo che questo valga per la giornata di sabato…

Gli anni scorsi insegnano che nei giorni di lancio dei nuovi prodotti Apple, la gente iniziava a mettersi in fila di notte per poter essere tra i primi ad aggiudicarsi uno dei meravigliosi gioielli tecnologici proposti!!!
In bocca al lupo a tutti coloro che si imbarcheranno in questa avventura!!!

Articoli Correlati


Grand Central Apple Store
Ha inaugurato stamattina alle 10 il nuovo negozio della Apple nel cuore del Grand Central Terminal. I...

Grand Central Terminal, non Station
Una piccola curiosità sulla più grande stazione di treni a del mondo (con le sue 44 banchine a cui...

Incontro col regista di Men in Black 3!!!
Venerdì 25 maggio (tra soli tre giorni!!!) uscirà finalmente nelle sale cinematografiche americane...