Come sapete non faccio mai pubblicità sotto richiesta o a pagamento, e tutto quello che scrivo è solo frutto del mio personale interesse che desidero condividere (Starbucks, Eataly, Victoria’s Secret, American Eagle e Kangoo Jumps dovrebbero darmi una percentuale a questo punto, ahahaha!).

Eccomi quindi a parlarvi di Max, un amico di kangoo che ha lanciato la sua collezione che mi piace un sacco!!!

Mario Godiva è appena finito sul New York Times (YAY!!!) indossando la maglietta che Max ha disegnato per lui… ne ho una anch’io uguale rossa e non faccio che lavarla ed indossarla: anche il materiale è eccezionale 🙂

MLNY di Max Losk ha già parecchi fan su facebook e il grido “SAY IT LOUD” (dillo ad alta voce) che è alla base della sua linea è la sua lotta verso l’uguaglianza nel campo della moda.

La mia maglia preferita non solo “pubblicizza Mario” (il ché mi fa sempre piacere) ma mi da un senso di forza indossarla. Francesca mi aveva preso in giro per questa mia “dichiarazione”, eheheh, ma non potrei esprimere il concetto in nessun altro modo.

Un’altra delle magliette che mi piace di più è questa (ad indossarla è proprio il mio amico Max!), a maniche lunghe e col cappuccio:

Ora sono indecisa se comprarmi la prima borsa oppure quella sotto (spedirla in Italia costa solo $4.95 in più!!!), rosa ovvaimente. Quale mi consigliate? 🙂

Articoli Correlati


MLNY, Max Losk New York Style
I don't receive commissions for the things I recommend.  I just recommend things I love... And now...

Halloween in Kangooooooo
È con estremo piacere che posso finalmente annunciarvi in maniera ufficiale la presenza di Mario e del...

Pronti per un Halloween da protagonisti a New York?
L'anno scorso alla Village Halloween Parade sui Kangoo avevo coinvolto il mio amico Lorenzo, make-up...