Related Posts

11 Commenti

  1. Io ci sono stata e pur avendo 26 anni sembravo una bambina di 3, sono impazzita! E’ un posto imperdibile!

  2. Diciamo che tutto dipende dagli elementi che si vogliono utilizzare. L’orsetto base costa $10 (ma già il cagnolino $12 ed Hello Kitty $22, per avere un’idea concreta); il congegno musicale va dai $4 agli $8, l’impbottitura, il cuore, la spazzolata, il certificato di nascita e la scatola-casetta con cui portarlo a casa non costano nulla, mentre facilmente si può salire coi prezzi volendolo vestire: $4/7 le magliettine (tra queste ci sono anche quelle delle varie città in cui lo comprate o delle varie squadre..), $4/8 per i pantaloni, circa $12 le uniformi di vario tipo, $8/15 i vestitini per le femmine… ma ci si può anche sbizzarire con costumi e accessori di ogni tipo; gli occhiali per $4, cappelli-bandane-parrucche dai $3 ai $9, borsette intorno ai $5, ma anche chitarre, microfoni, cellulari, e scarpe/stivali di ogni tipo!!

    A tutto bisogna sempre aggiungere le tasse, quindi diciamo che potresti spendere qualsiasi cifra da circa $25 in su…

    Un’amica ha appena preso un orsetto vestito da pompiere per il nipotino e ha speso $30 –> era bellissimo!!!

  3. Avete ragione 🙂
    ieri mentre scrivevo l’articolo c’era con me la mia amica dani, che finalmente è arrivata a NY e si fermerà per tre mesetti.. lei mi ha detto: wow! devo andare, dov’è?
    pensavo che anche lei avesse una cuginetta, e invece mi ha detto che è per lei: quale modo migliore per ricordare la sua esperienza qui??? 😀

    Buona settimana anche a voi! :-*

  4. Per i bimbi???Ed io che so’ ??? =D
    Scherzi a parte, questa potrebbe esser un ottima alternativa alle classiche magliette che si portano agli amici =)
    Grazie per la dritta! 🙂

I commenti sono chiusi.