Mi sono resa conto della mia nuova ossessione nel momento in cui mi sono ritrovata a scrivere per la terza volta di fila a Francesca un sms con «Scusa, sono in ritardo… Sono passata solo un secondo da PINK, arrivooo!».

Yup. Non sono mai stata una fan di Victoria’s Secret: la qualità dell’intimo italiano secondo me è decisamente superiore. Detto questo comunque, di fronte ai poster delle straordinarie modelle dai corpi mozzafiato anch’io non ho mai saputo resistere. Inevitabilmente entravo nel negozio, mi lasciavo ammaliare dalla pubblicità per poi scoprire a casa di non essere una “bombshell“… 😕

PINK è la linea giovanile, sportiva e spensierata. Perfetta per me!

Ormai ho diversi reggiseni PINK di cui vado super fiera, ma in questo periodo non riesco a smettere di comprare panties. L’offerta 5 per $25.50 è una continua tentazione!!!

Le mie preferite sono gli “smooth stretchy thong” e  gli “smooth stretchy boyshort“.

Le mutande sono perfette per ogni tipo di sport (ideali ovviamente per lo yoga!) e i “boyshorts” sono utili in tantissime occasioni. Ho iniziato ad indossarli sotto gonne e vestitini estivi per sentirmi più libera di muovermi, fare le scale, prendere la metropolitana e potermi sedere a gambe incrociate a casa di amici; ora non riesco a fare a meno di metterli anche sotto i pantaloncini!!!

L’altra sera siamo andati a mangiare all’indiano con gli amici e non so neppure perché sono finita a mostrare loro la scritta AWESOME durante la cena… 8)

Francesca già ce li ha, Michela è andata ieri a comprarsene un paio, Dona mi ha appena detto che li vuole pure lei e ora non mi resta che sapere da Chiara se pure lei cederà alla tentazione, ahhahahah!!! E queste sono le amiche a cui ho mostrato fino ad ora questi pantaloncini… senza considerare Maurino, che appena me li ha visti addosso mi ha detto di volerseli prendere anche lui (non credo fosse serio –> o forse sì???!).

Sono così felice di questa nuova scoperta che l’articolo sul blog sul blog era doveroso 😉

Articoli Correlati


Dal vivo le super modelle di Victoria’s Secret
Finite le sfilate, le top model più belle e più pagate del mondo restano a NY, e sono "quasi raggiungibili"...incontrarle...

Labor day: sconti sconti sconti!
Ieri vi ho parlato di Labor Day e di come viene festeggiato a New York, ma mi sono dimenticata di dirvi...

La “promozione segreta” di Victoria’s Secret
Per una volta i ritardi causa lavori alla metropolitana del weekend hanno giocato a mio favore. Di...