Anche se ho già scritto un “calendario dei saldi“, credo che aprezzerete questo reminder 😉

Sono un paio di giorni che mi arrivano email di pubblicità con le varie offerte proposte da tutti i negozi in cui ho fatto shopping almeno una volta (qui hanno sempre l’abitudine di farti una “fidaty card” e di inserirti nella emailing list, così da incentivare gli acquisti anche solo bombardandoti con offerte dandoti l’illusione di risparmiare in maniera esclusiva… bhé, con me funziona!!! 😀 ).

Agosto ha superato la sua metà, e si avvicina il rientro a scuola. E se non è la scuola è l’ufficio, la fine delle vacanze estive e l’inizio di una nuova stagione. Non avete anche voi quella voglia di riorganizzare i vostri impegni, le vostre giornate, la vostra vita?!

In Italia, correggetemi se sbaglio, i negozi propongono le collezioni autunno-inverno in vetrina (che definirei più un Back to Reality), a prezzo intero. NY sfrutta questo momento per solleticare ancora di più la voglia di nuovo. Back to School è una promozione sul lancio della nuova collezione che consente di risparmiare il 25-30%… perché non approfittarne?

Vale soprattutto per la moda giovane, ma chi cerca trova! Buono shopping!!! 😛

Articoli Correlati


Calendario dei SALDI
Credo di aver risposto privatamente alle vostre domande numerose volte a questo proposito, ma grazie...

Domenica e festivi: tutto aperto
Oggi 2 giugno, festa della Repubblica in Italia, e tutti i negozi erano chiusi; così per la seconda...

Black Friday (Venerdì Nero)
Così è chiamato il venerdì immediatamente successivo al giovedì della Festa del Ringraziamento (27...