Mancano ancora due giorni all’arrivo del famoso Black Friday, e già ovunque ci sono sconti 🙂

È possibile risparmiare dal 20% al 30% anche oggi, prima di affrontare il giorno più atteso dell’anno, che segna ufficialmente l’inizio delle festività e che regala sconti del 50% o addirittura il 70%!!!

L’anno scorso ricordo di aver passato tutta la giornata tra i negozi alla ricerca del “regalo perfetto” e di essere poi tornata a casa con tantissimo abbigliamento per me e per Luca (giusto per non sntirmi troppo in colpa… ehehehehe!)……….

Se volete fare una ricerca su internet per essere preparati all’occasione, potete dare un’occhio a queste principali offerte su: Amazon, Target (centro commerciale che io adoro!!!), Sports Authority (tutto per lo sport, proprio tutto)….. anzi, meglio: vi ho trovato un sito con un elenco più completo con i link di tutti i punti vendita 🙂

–> il mio suggerimento: non accalcatevi alle porte al mattino (o a mezzanotte, se volete davvero essere tra i PRIMI), ed evitate di fare shopping fino al primo pomeriggio (saranno tutti in giro e tutti alla ricerca del best deal, della migliore offerta).

Per esperienza, riuscirete a trovare comunque quello che cercate anche verso le 16, quando gli altri saranno stanchi e voi potrete concentrarvi meglio sullo shopping vero e proprio. Questo almeno sarà il mio piano 😉

Articoli Correlati


Labor day: sconti sconti sconti!
Ieri vi ho parlato di Labor Day e di come viene festeggiato a New York, ma mi sono dimenticata di dirvi...

Gli sconti di Cyber Monday
Nel caso doveste perdere gli sconti del weekend di Black Friday non preoccupatevi: lunedì ci saranno...

Calendario dei SALDI
Credo di aver risposto privatamente alle vostre domande numerose volte a questo proposito, ma grazie...