Shopaholic Takes Manhattan (questo è il vero titolo del libro di Sophie Kinsella, che in Italia era stato tradotto con I Love Shopping a NY) insegna: è importante sapere dove trovare le svendite di abbigliamento e accessori firmati (residui di sfilate o di campionario) 😉

Ecco che quindi da oggi, mercoledì 22 settembre, a domenica 26, è il momento giusto per andare da Soiffer Haskin, showroom che dal 1982 organizza vendite private dei capi di lusso, per accontentare le esigenze dei negozi che devono “disfarsi” delle collezioni precedenti e dei consumatori che hanno l’opportunità di comprare capi firmati a prezzo ridotto.

Dove: 317 W 33rd St (tra 8th e 9th avenue)
Quando: mercoledì dalle 9am alle 18, da giovedì a sabato dalle 9 alle 20 e domenica dalle 13 alle 17.

È iniziata infatti stamattina la grande svendita autunnale di Hermès!!!

Fino al 70% di sconto sul prezzo di sciarpe, borse, profumi, abbigliamento e accessori (compresi oggetti in pelle di lusso come le selle per andare a cavallo! 😀 ).

Alla scorsa svendita (tenuta a maggio, sugli articoli di primavera ed estate), centinaia di donne raffinate ed eleganti erano in fila dalle 7 della mattina per assicurarsi i pezzi migliori e risparmiare fino ad un migliaio di dollari!!! Un vero affare per le affezionate alla marca 😉

Tra le celebrità che amano questa casa francese: Madonna, Nicole Kidman, Martha Stewart, Elle Macpherson e nel passato anche Grace Kelly (la cui borsa portata da lei a braccio era stata ribatezzata “Kelly Bag”)…..!

Articoli Correlati


Vendita campionario J.Crew
Eccomi, pronta ad una giornata memorabile per lo shopping. Ha piovuto a dirotto, e pensavo ci sarebbe...

Brooklyn Industries Sample Sale
Brooklyn Industries, insieme ad American Eagle, è in assoluto uno dei miei negozi d'abbigliamento preferiti. Anche...

Nordstrom Rack
Vi scrivo ora da Union Square (hihihhihihi! 🙂 ), intanto per comunicare a chi di voi si trovi qui in...