La prima volta ero andata per provare a tutto l’universo femminile che le straordinarie modelle dal corpo mozzafiato e dal viso perfetto che compaiono sui cataloghi di Victoria’s Secret in realtà sono frutto di ore e ore di lavoro di Photoshop… missione miserabilmente fallita.

Speravo almeno di poter dire che fossero antipatiche invece Adriana Lima, stupenda anche a 5 cm di distanza, mi aveva accolta con un sorriso gentilissimo chiedendomi com’era andata la mia giornata… missione miserabilmente fallita 2.

Ci avevo poi portato anche il mio babbo a farsi fotografare: potete chiaramente vedere dalla sua espressione la sua IMPASSIBILITÀ di fronte a tale bellezza. È un uomo serio lui, ihihihihih.

Sto parlando delle Angels di Victoria’s Secret, che anche il prossimo lunedì 9 dicembre, dalle 18 alle 20, saranno disponibili a farsi fotografare insieme ai fan presso il negozio di Herald Square (tra 34th Street e 6th Avenue).

Questa volta all’evento saranno presenti Karlie Kloss e Adriana Lima.

La fila di solito arriva fino a fuori dal negozio… vi suggerisco di andare lì per le 17, un’ora prima, così da potervi mettere in coda dentro (spero!).

Con un acquisto pari almeno a $75 avete diritto a fare la fila riservata ai “VIP” e quindi più veloce 😉

Articoli Correlati


Le supermodelle di VS dal vivo..!
Gli Angeli di Victoria's Secret con la loro bellezza eterea sono di certo le più grandi supermodel dei...

Posare con gli Angeli
Tornano di nuovo le super sexy modelle di Victoria's Secret a posare per i fan. Domani, martedì 13...

Dal vivo le super modelle di Victoria’s Secret
Finite le sfilate, le top model più belle e più pagate del mondo restano a NY, e sono "quasi raggiungibili"...incontrarle...