Per una volta i ritardi causa lavori alla metropolitana del weekend hanno giocato a mio favore.

Di ritorno dal lavoro oggi, invece che arrendermi di fronte alla scritta luminosa che annunciava un’attesa di ventisei minuti (!!!), ho deciso di uscire dalla stazione per un quarto d’ora prima di rientrarvi –> con la metrocard mensile non si può timbrare il biglietto due volte dalla stessa stazione se prima non passano 15 minuti.

Quasi in prossimità dell’uscita (tra 85th street e Broadway) c’era un’irresistibile negozio di Victoria’s Secret con un gigante cartello: 7 mutande per $26. DESTINO 8)

Essendo io ormai una accanita della linea Pink per VS, non ho saputo resistere, ma il bello sarebbe ancora dovuto arrivare: alla cassa, il commesso sorridendomi mi ha dato una sorta di libricino e mi ha augurato “buona fortuna”.

All’interno c’è una gift-card (buono-regalo) dal valore ignoto fino al 1 dicembre, quando, presentandosi alla cassa si potrà scoprire se consiste in $10, $50, $100 o $500.

È una “segreta” promozione (in quanto non sponsorizzata e attuata solo al momento dell’acquisto), che da’ diritto ai clienti VS di ottenere un buono ALMENO del valore di $10… che io penso già come ad un risparmio di $10 sull’acquisto apena effettuato, o no?! 😛

Avete tempo quindi fino al 1 di dicembre per fare shopping e farvi regalare la gift card, approfitttene!!!

 

Articoli Correlati


Dal vivo le super modelle di Victoria’s Secret
Finite le sfilate, le top model più belle e più pagate del mondo restano a NY, e sono "quasi raggiungibili"...incontrarle...

La metropolitana del weekend…
Sabato mattina del 22 ottobre: giornata "ordinaria" e non di vacanza per me, che mi sposto da una parte...

Small Business Day
Small Business Day è nata un paio di anni fa per sostenere i negozietti artigianali e i piccoli negozi...