Martedì 15 gennaio 2013, da mezzogiorno e mezza alle 14.30, al negozio di Victoria’s Secret di Herald Square (tra 34th Street e 6th Avenue, di fronte a Macy’s), ci saranno LORO: le modelle super sexy!!!

Per le donne: niente da fare, ci ho già tentato io… speravo che, incontrandole di persona, avrei potuto dire che da vicino non sono poi le bombe così sexy che sembrano in foto e invece devo aggiungere, per il bene del vero, che Adriana è stata pure super dolce, carina e simpatica. AARG, viene di certo da un altro pianeta!!!

Per gli uomini: ci ho portato mio babbo; vi sfido a nascondere la faccia inebetita 😀

Come funziona: chiunqua voglia farsi scattare una fotocon le super modelle, dovrà mettersi in fila (vi consiglio di arrivare sul posto verso le 11.30!!!) e aspettare il proprio turno.

Comprando almeno $50 nella linea sportiva di VSX Sport, si avrà diritto a passare alla fila VIP, in genere molto mena lunga (in pratica si taglia la fila…).

Unica avvertenza: qualsiasi cosa si compri per saltare la fila non può poi essere riportata indietro in cambio di totale rimborso come succederebbe normalmente. In questo caso si ha solo diritto ad un “cambio merce” nel caso in cui non foste soddisfatti del vostro acquisto.

C’è qualcuno che pensa di andarci??? Postate qui le vostre foto, mi raccomando!

 

Articoli Correlati


Una foto con le modelle sexy di VS…
Ogni tanto gli Angeli (di VS) scendono tra noi comuni mortali per ricordarci che anche loro vivono su...

Posare con gli Angeli
Tornano di nuovo le super sexy modelle di Victoria's Secret a posare per i fan. Domani, martedì 13...

FNO: modelle e “angeli”
In questi giorni la città è invasa più che mai da stupende modelle... It's not fair (non è giusto)...