Gli Angeli di Victoria’s Secret con la loro bellezza eterea sono di certo le più grandi supermodel dei nostri giorni.

Perfette e impeccabili, è impossibile anche per me (donna) non fermarmi incantata a vedere i giganteschi poster solitamente in vetrina.

… credo che anche altre donne, come me, saranno entrate nel negozio con l’illusione di comprare lo stesso completino intimo e poter essere come loro… purtroppo non funziona, eheheheh!!! :S

Questa sera, mercoledì 8 febbraio, in occasione della settimana della moda che sta per incominciare a New York, Adriana Lima, Doutzen Kroes e Lindsay Ellingston saranno presenti in carne ed ossa presso il negozio di Soho!!!

Dalle 17 alle 19, con $50 di spesa si salta anche la fila entrando nella “corsia VIP” per essere tra i primi a farsi fotografare con gli “Angeli” nella loro classica posa “tira baci”.

–> updated alla sera dell’8 febbraio: ci sono andata per “conoscere” di persona Doutzen Kroes, Adriana Lima e Lindsay Ellingson, ma soprattutto per DIMOSTRARE che in realtà non sono proprio nulla di ché…………. si, si, l’abbigliamento, il trucco e photoshop fanno tutto, davvero ….. ripetete con me il mantra, per favore!!!! ahahahha!!!!

 

Articoli Correlati


FNO: modelle e “angeli”
In questi giorni la città è invasa più che mai da stupende modelle... It's not fair (non è giusto)...

Una foto con le modelle sexy di VS…
Ogni tanto gli Angeli (di VS) scendono tra noi comuni mortali per ricordarci che anche loro vivono su...

Gli angeli ritornano…
La prima volta ero andata per provare a tutto l'universo femminile che le straordinarie modelle dal corpo...