Vi è mai successo di ricevere in regalo da persone a voi care, tipo la nonna o la zie – la mamma non potrebbe mai sbagliare 😉 – dei maglioni imbarazzanti da indossare?!?

Cosa dire di fronte ad un maglione alquanto improponibile che è stato scelto per noi con estremo amore???

Se non avete avuto il coraggio di dire che proprio non vi piaceva, se non avete fatto ricorso alle scuse più banali per cambiarlo o se i sensi di colpa vi hanno portato a sorridere gentilmente mettendo il maglione nell’armadio…

Perché non far contenta la nonna o la zia?! Finalmente l’occasione di indossarlo 😀

Martedì 12 dicembre, dalle 19 alle 21, al Southwest Porch di Bryant Park, ci sarà la serata speciale Karaoke in Ugly Sweater!

Per unirsi alla festa, è sufficiente lasciar da parte per un attimo la propria dignità e presentarsi col maglione più brutto e improbabile. Il Southwest Porch si trova nel parco vicino a 40th Street e 6th Avenue. Alcuni maglioni e oggetti eccentrici festivi saranno anche disponibili da prendere in prestito per farsi scattare delle foto.

uglybryantpk

Vi divertirete, a Bryant Park avrete di sicuro un’esperienza diversa da quella che ebbi nell’Upper West Side!

Qualche anno fa la mia amica Tess mi aveva proposto di accompagnarla ad un”Ugly Pants Party” organizzato nell’Upper West Side a casa della sua amica Alexandra. Con grande entusiasmo, ero andata appositamente, all’ultimo minuto, a comprare ai pantaloni più adatti per l’occasione…

L’invito in allegato, in realtà diceva a chiare lettere: “Wear your Best, Fanciest, Ugliest, or Granniest Pants“: indossa i tuoi migliori, lussuosi, orribili o vecchi pantaloni.

Non vi dico neppure l’imbarazzo quando:

ugly-pants

1) in metropolitana tutti pensavano io fossi in pigiama

2) all’uscita della fermata di 72nd street, alla mia vista, pure la mia amica è scoppiata a ridere di gusto attirando ancor di più l’attenzione su di me (da notare che Tess indossava un altro paio di pantaloni rosa a quadretti improbabilissimi!)

3) all’ingresso alla festa erano tutti vestiti benissimo e mi sono sentita gli occhi puntati addosso per la mia scelta “bizzarra” dell’outfit… a quanto pare noi eravamo le uniche due ad aver scelto il “brutto” invece che il “fancy“.

Articoli Correlati


Dicembre
In risposta alla vostra domanda su cosa fare nelle prossime settimane di dicembre (quacuno di voi approfitterà...

Golden Globes 2013
Domenica 13 gennaio dalle 19 alle 22 verranno consegnati i Golden Globes, primo apuntamento importante...

Bryant Park Fall Festival
La temperatura è crollata da un giorno all'altro... Giovedì (15 settembre) sono uscita da casa al...