Un’altra delle mie follie… 😀

Quante volte, per strada, vi è capitato di osservare qualcuno perché rapiti dal suo look? A me tantissime volte. E sempre, mi ritrovo poi ad analizzare bene perché mi piaccia così tanto… Forse per i pantaloni, la gonna, gli stivali, la giacca, il cappello, la maglia, le calze etc. Probabilmente perché è accattivante la combinazione nel suo insieme.

Ecco quindi che anche ieri, con le migliaia di sfilate in giro per New York, e la tempesta di neve che ci ha riportati tutti “sulla terra”, mi sembrava impossibile unire stile e praticità. Io ero in giro e mi sentivo uno Yeti!!!

Finché non mi sono seduta a bere la mia cioccolata calda quotidiana da City Bakery (ieri al pistacchio… sto andando tutti i giorni per decidere alla fine del festival quale sarà la mia preferita!!!), quando di fianco a me si è seduta una ragazza molto carina. Sicuramente era una bella ragazza in generale, ma quello che mi ha colpito era proprio come fosse riuscita a trovare un abbigliamento interessante e allo stesso tempo pratico per la giornata di neve.

Continuavo a “studiarla”, pensando a cosa avrei potuto “copiarle” 😉

Finché mi è venuta l’idea di farle una foto per il blog!!! Ho trovato il coraggio (devo ammettere che non è stato immediato neppure per me spiegarle quel che volevo fare), e le ho chiesto se avessi potuto scattargliela e sapere cosa indossava.

Gentilissima e divertita dalla situazione, Sarah, questo è il suo nome, si è prestata al gioco e si è lasciata fotografare.

Ecco quindi cosa indossava:
– cappellino Kangol hat
– maglietta a maniche lunghe viola e pantaloni da yoga ,entrambi Lululemon
– gonnellina da tennis con pantaloncini corti “nascosti” Adidas
– felpa nera con mezza zip sul davanti Calvin Klein (non sono riuscita a trovarla sul catalogo online)
– stivali Hunter boots
– racchetta da tennis della Wilson (certo, era appena tornata da una partita… infatti ci sono anche le scarpe da tennis ai suoi piedi ;-))

…cosa dite? Vi piace il suo stile? Siete d’accordo con me? 🙂

Articoli Correlati


Neve a New York!!!
New York sotto la neve!!! Probabilmente lo avrete visto anche ai telegionali... 🙂 Io e Luca siamo...

Flatiron in foto
Per lavoro sono sempre in giro per tutta Manhattan, ci sono però delle abitudini ormai che fanno parte...

Affari VINTAGE
Ieri ero seduta al bar per bere un bel iced coffe (caffè freddo col ghiaccio), quando ho assistito ad...