Ogni tanto gli Angeli (di VS) scendono tra noi comuni mortali per ricordarci che anche loro vivono su questo mondo…

Straordinariamente belle, le modelle più pagate (e più invidiate) al mondo sorridono e posano con chiunque voglia portarsi a casa una foto ricordo davvero speciale 🙂

Dopo esserci stata io in prima persona lo scorso febbraio (tentativo miseramente fallito di poter poi dire “beh, dai, dal vivo non sono poi nulla di ché“, ahahah!!!), e averci portato mio babbo a marzo, ora torno a proporre a voi lo stesso invito:

c’è qualcuno che vuol farsi fotografare in mezzo a due bombe sexy???

Nessun uomo immagino, vero, ahahah!!!

Lunedì 19 novembre, da mezzogiorno alle 14, presso il negozio di Victoria’s Secret appena riaperto ad Herald Square (tra Broadway e 34th Street) si potrà posare in compagnia di Candice e Miranda, e dalle 18 alle 20 in quella di Lily e Adriana.

Funziona così: chiunque arrivi si mette in fila ad aspettare il proprio turno, ma spendendo $75 si ha diritto ad entrare in una “corsia preferenziale (VIP line)”, di solito più corta. In più con tale spesa si ha diritto, gratis, alla classicissima borsa a righe fucsia e rosa firmata Victoria’s Secret.

Qualcuno pensa di andarci?
Io di sicuro passerò di lì verso le 18, fatemi sapere nel caso ci foste anche voi 😉

Articoli Correlati


Posare con gli Angeli
Tornano di nuovo le super sexy modelle di Victoria's Secret a posare per i fan. Domani, martedì 13...

Una foto con Erin ed Adriana?
Martedì 15 gennaio 2013, da mezzogiorno e mezza alle 14.30, al negozio di Victoria's Secret di Herald...

Dal vivo le super modelle di Victoria’s Secret
Finite le sfilate, le top model più belle e più pagate del mondo restano a NY, e sono "quasi raggiungibili"...incontrarle...