Ritorna la promozione 2 for 1: due biglietti al prezzo di uno “Broadway Week”

Dal 24 gennaio al 10 febbraio 2010 per andare a Broadway e spendere la metà è sufficiente comprare i biglietti sul sito di Get More NYC e inserire il codice promozionale BW2011 al momento dell’acquisto per risparmiare il 50%!!!

Sono tantissimi gli spettacoli che aderiscono alla promozione, e quest’anno parteciperà anche la Disney col suggestivo ed emozionante “The Lion King(spettacolo che non è MAI in offerta!!!) –> sarò “costretta a tornare a teatro a vederlo 😛

Sempre di Disney è anche “Mary Poppins”, carino e divertente, è più facile da trovare al 50% da TKTS a Times Square, ma se siete a NY in questo periodo potreste comunque approfittarne.

American Idiot”, “Billy Elliot” e “Jersey Boys” sono i primi della mia lista –> Billy Elliot lo vedrei anche 100 volte di fila; è un capolavoro registico dall’energia esplosiva.

Memphis” e “Million Dollar Quartet” sono perfetti se vi piace il rock e la sua storia. Il primo ha “sbancato i botteghini” dopo aver vinto il premio come miglior musical nel 2010, il secondo per me è “ok” (come dicono sempre qui): perfetta imitazione di Johnny Cash (per me lui era il più bravo in assoluto!), Jerry Lee Lewis, Elvis Presley, Carl PerkinsDyanne, ma nel complesso non mi ha fatto impazzire…

The Addams Family” fa sorridere ma per me non è stato nulla di speciale, così come “La Cage aux Folles” dicono sia divertente e per nulla impegnativo.

Sono nella lista dell’offerta anche i “grandi classici” come “Chicago”, “Mamma Mia!” e “Phantom of the Opera” e altri più nuovi (che ancora non ho visto e quindi probabilmente ne approfitterò) come: “Driving Miss Daisy”, “Colin Quinn: Long Story Short”, “The Importance of Being Earnest“, “Lombardi”  “Good People,” e “Time Stands Still.

Broadway…. ARRIVOOOOOOO!!!!!!!!

Articoli Correlati


Broadway e Off-Broadway: 2 biglietti al prezzo di 1
Riparmiare fino al 50% sull'acquisto dei biglietti per Broadway è possibile: è sufficiente recarsi...

Sconti a Broadway!!!
Dopo le grandi feste, gennaio e febbraio sono mesi in cui la città si "svuota" dai turisti e in cui...

Broadway Week: compra 2 paga 1 per una sera a teatro
Due volte l'anno è possibile approffittare dell'offerta 2x1 per andare a vedere uno spettacolo a Broadway,...