Avendovi già confessato il mio amore per America Eagle, forse non mi avreste creduto se vi avessi detto che la sezione intimo dello stesso negozio, Aerie, è stupenda…!

Ma attenzione, anche il New York Magazine ha eletto (nella sezione shoping 2010) la mia brand (marca) preferita come Best Underwear!!!

Certo, come dice lo stesso autore dell’articolo, sono altri i negozi fancy dove comperare intimo pregiato arricchito di pizzi e merletti (per fare qualche nome: Journelle, Coco de Mer, Agent Provocateur, Kiki de Montparnasse… o anche il più abbordabile Victoria Secret), per essere davvero sexi durante serate particolari o per esserlo tutti i giorni se siete tra quelle che non sanno mai rinunciare alla propria sensualità –> e parlo anche ad alune mie amiche che sanno bene che mi riferisco a loro 😀

Ma se, come me, amate l’intimo di tutti i giorni, carino e sexi allo stesso tempo (perché no?) anche senza voler essere eccessivamente provocante, e soprattutto, alla portata delle vostre tasche, di sicuro una volta a NY “svaligerete” Aerie!!!

Io amo le loro culotte, ma anche i tanga, soprattutto quelli col pizzo in vita, mentre non mi fanno impazzire i perizomi “super sottili” (ma se vi piace questo genere allora forse a voi potrebbe piacere).

Amo anche i loro reggiseni, che a differenza di quelli di Victoria Secret ad esempio, non vi regalano un seno “effetto silicone”, che forse piace tanto agli uomini, ma a me danno un senso di “innaturalità” che mi fa sentire a disagio nell’indossarli.

American Eagle ne ha di diversi generi, più o meno imbottiti e graziosi, ma secondo me mai eccessivi.

In più esiste una versione (Hannah), che permette di unire tra loro le bretelline una volta indossato attraverso un piccolo gancio sul di dietro, in modo da poterli indossare sotto le magliette con lo scollo all’americana… dopo averne comprato uno di prova, li ho comprati di tutti i colori e le fantasie!!! Non sono quasi per niente imbottiti, ma sono comodi e funzionali!

Se vi capiterà di fare un giro al negozio di Union Square, non dovrete stupirvi se ci incontreremo :-D… Grace ne sa qualcosa! hihihihiihihihi 😉

Articoli Correlati


Le supermodelle di VS dal vivo..!
Gli Angeli di Victoria's Secret con la loro bellezza eterea sono di certo le più grandi supermodel dei...

Le ali degli Angeli di Victoria’s Secret
Finalmente Black Friday!!! Appuntamento con Rita-Gurios e Ale Aless a Soho alle 10.30. Da lì incominceranno...

Soldi indietro in caso di saldi… Incredibile!
Ieri stavo chiacchierando con Belinda dello shopping a New York; le ho detto che uno dei vantaggi del...