Avevo preso due biglietti per il concerto gratuito di Mariah Carey a Central Park di sabato 13 luglio alle 19.30.

Sono contenta si sapere che in tantissimi siete riusciti ad assicurarvi il biglietto seguendo il mio suggerimento… YAY!!!

Purtroppo non tutte le registrazioni sono andate a buon fine e mi sono già arrivate più email di amici alla ricerca disperata di biglietti. Chiedo a chiunque abbia uno o più biglietti in più di mandarmi un’email nel caso vogliate regalarlo ad altri lettori e sarò felice di mettere anche il vostro “in palio” insieme a quello in più che ho preso io 🙂

Per essere “neutrale” ho deciso di tirare a sorte e regalare il mio biglietto extra a chiunque voglia partecipare all’estrazione.

Come fare?

1. Mandatemi un’email a lau4it@gmail.com inserendo MARIAH nell’oggetto; così facendo riceverete poi anche la mia newsletter settimanale (per chi ancora non fosse iscritto)

A mezzanotte di oggi, venerdì 12 luglio, tirerò a sorte fra tutti i partecipanti e manderò subito un’email al vincitore così da poterci trovare domani prima del concerto e andare insieme.

L’appuntamento per chi volesse venire con me e avesse già il biglietto è per le 18.30 presso Magnolia Bakery dell’Upper West Side, al 200 di Columbus Avenue, all’incrocio con 69th Street.

…credo che avrò bisogno di mangiare una cupcake prima del concerto, eheheh!!!

Articoli Correlati


GRATIS a Central Park: Mariah Carey e la NY Philarmonic in concerto
Sabato 13 luglio, alle 19.30, al Great Lawn di Central Park ci sarà il concerto che Mariah Carey, New...

NY Philarmonic in concerto: gratis al parco
È dal 1965 che la New York Philharmonic si esibisce in concerti al parco gratuiti, diventando così...

Serata al Blue Note con Fabrizio Sotti… GIVEAWAY!
Grazie a Silvana Porcu, amica giornalista conosciuta tramite il blog (aveva anche scritto un post su...