Appassionati di barche?? Ecco un altro motivo per essere qui a gennaio 8)

Dal 4 all’8 gennaio presso il Jacob K. Javits Convention Center (al 655 West 34th street; l’entrata principale è tra 35th street e 11th avenue) ci sarà il New York Boat Show!!!

Da mercoledì 4 a venerdì 6 i padiglioni saranno aperti da mezzogiorno alle 21; sabato 7 l’orario di apertura sarà dalle 10am alle 21 e domenica 9 dalle 10am alle 18.

Il costo del biglietto per un adulto è di $14, mentre per chi ha 15 anni o meno (accompagnati dai più grandi!) l’ingresso è gratuito.

La National Marine Manufacturers Association (i cui membri producono più dell’80% di barche, motori e accessori navali negli USA) è lo sponsor di questa fiera che vede protagonisti yacht, navi da crociera, barche a vela, motoscafi, pilotine, barconi, canoe… –> ecco qui la lista al completo.

Ci saranno anche diversi seminari in cui verranno suggeriti consigli su come fare la manutenzione, come difendere la barca dagli agenti esterni, come installare macchinari tecnici a bordo….e ogni giorno ci saranno anche degli esperti a disposizione per rispondere a domande specifiche (a proposito di barche, mi raccomando, ahahhahah!!!).

Venerdì e sabato poi ci saranno gli Swamp Brothers (Robbie & Stephen Keszey), esperti di animali esotici direttamente da Discovery Channel.

Articoli Correlati


Fiera del cioccolato a NY
Ehm, ehm.... dall'11 al 14 novembre ci sarà la fiera del cioccolato a NY. Come si fa in soli 4 giorni...

Pattinare sul ghiaccio a NYC
Le temperature di questi giorni sono imprevedibili, un giorno fa caldo da maglietta a maniche corte e...

City of Water Day
L'anno scorso la mia amica Belinda mi aveva invitata ad unirmi a lei e sua sorella, Sandy, per una gita...