Mezzogiorno di domenica 24 aprile 2011, la domenica di Pasqua!

Ripenso ai tordelli (così venivano chiamati i ravioli a casa mia, a Marina di Carrara) preparati da tutte le donne della famiglia: la nonna, la mamma, la zia della nonna e la zia della mamma. Sembrava una catena di montaggio per sfamare un esercito… In effetti però non avanzava mai nulla 😉

Coi ricordi e la tradizione nel cuore, stamattina mi sono svegliata all’alba per andare a casa di Mario dove avrei incontrato tutti gli altri amici, tutti vestiti da coniglietti. Insieme ci siamo poi diretti alla parata su Fifth avenue e per la prima volta nella mia vita (scommetto pure in quella di Mario, che è sempre in ritardo), siamo stati i primi ad arrivare!!!

Saltellando in mezzo alla strada alla ricerca del punto di incontro per la parata, ci è stato detto dai vigili: “apparently, you are the Parade!” (sembra che la parata siate voi!)… Ahahahahahahah 😀

Per due ore non abbiamo fatto che correre, rimbalzare, ridere e fare foto con la gente che curiosa e divertita ci domandava dei kangoo. Ho incontrato TANTISSIMI ITALIANI!

Se avete qualche foto dell’evento, per favore, aggiungetela qui sotto tra i commenti, io metterò le mie appena possibile…

BUONA PASQUAAAAAAAA a tutti!!!!!

Articoli Correlati


Halloween in Kangooooooo
È con estremo piacere che posso finalmente annunciarvi in maniera ufficiale la presenza di Mario e del...

Easter Parade e i coniglietti saltellanti
Questa domenica (24 aprile 2011), dalle 10 del mattino alle 4 del pomeriggio, ci sarà la tradizionale...

Un cappello per Pasqua
La domenica di Pasqua si avvicina a come al solito i newyorkesi si preparano a sfoggiare la loro creatività. La...