Ogni tanto Mark, presentatomi dalla mia amica Francesca, mi invita a qualche evento/intervista/concerto dei grandi BIG italiani come Jovanotti, Elisa, Vinicio Capossela…

Questa volta l’invito, che come ogni volta estendo anche a voi, è per andare a vedere Peppe Voltarelli, cantautore e attore calabrese che porta in scena a New York “Il viaggio, I padri, l’appartenenza”: un one-man musical monologue in cui l’artista racconta del suo viaggio dal sud al nord d’Italia, continuato poi per la Germania, l’Argentina e l’America.

Sabato 10, 17, 24 novembre e sabato 1 dicembre, alle 19, Peppe Voltarelli si esibirà al Barbes di Park Slope, a Brooklyn.
Indirizzo: 376 9th Street, all’angolo con 6th Avenue. La fermata più vicina è quella di 7th Avenue della linea F.
Costo: non si paga un ingresso ma viene suggerita un’offerta di $10.

Alle 21 di sabato 8 dicembre il suo one-man musical monologue sarà tenuto presso Drom, nel Lower East Side, a Manhattan.
Indirizzo: all’85 di Avenue A, tra 5th e 6th street. La fermata più vicina della metro è 2nd Ave della F. Altre fermate in zona sono Astor Place della 6 e 8th street della R e della W.
Costo: in questo caso si possono comprare i biglietti online (cliccando il link ufficiale qui sopra) per $15 oppure prenderli direttamente sul posto e pagarli $20.

Articoli Correlati


Peppe Voltarelli e Canzoniere Grecanico Salentino: musica italiana a NYC
Il mio amico Mark mi ha appena mandato un'email con l'aggiornamento sui prossimi concerti di artisti...

Jovanotti torna a NY
Mark è un amico di Francesca, un ragazzo molto simpatico che si è innamorato dell'italiano e da allora...

Vinicio Capossela a New York in Tour
Francesca mi ha invitata ad andare con lei al concerto di Vinicio Capossela (chiaramente ci andrò ;-)),...