Related Posts

11 Commenti

  1. Cara Lauretta, non ti prometto nulla, ma dopo aver visto ieri il video e aver scoperto della mostra di TIm Burton al MOMA, mi è venuta una voglia incredibile di fare una pazzia e venire in aprile (prima del 26), quindi se riesco ad organizzare tempo e soldi vengo (con o senza consorte!!!)… Mi manchi troppo e ho voglia di fare un po’ la pazzerella con te! 🙂 Besitos.

  2. Bellissimo Laura!!!
    Ma c’era anche Clio???????? NON CI POSSO CREDERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. Certo Manu, te lo avevo promesso e l’ho fatto… prima o poi spero ci andremo insieme davvero!!!!!! 🙂
    Clio: secondo me, se ci impegnamo e andiamo tutti i giorni a fare le prove col nostro amico, possiamo provarci anche noi…. da qualche decina d’anni, no?! 😀

  4. Nulla togliere alla tua esibizione lauretta ma… i 2 tipo OOOOOOOOOOOO son rimasta a bocca aperta !!!!!!!!!!!! baciooo

  5. Laurettaaaaaa Grazie per questo bellissimo regalo!!! Grazie di essere andata per me dopo che ne abbiamo parlato. Ti immagino mentre saltelli sui tasti come un folletto :-)))) Promettimi che quando verrò a trovarti andremo a fare una serenata insieme a 4 piedi stonati!!!! 😉
    Troppo carino il video in cui suoni e caspita quanto sono bravi i ragazzi che lavorano lì!!
    Si si non vedo l’ora di andarci insieme… comincia a studiare Romagna Mia così ci andiamo preparate!!! ahahahah…

  6. Se inizi ad andarci tutte le settimane diventi piu’ brava di loro!! come con tutti gli strumenti, e’ solo questione di pratica! 🙂
    Concordo con Luciano su tutti i punti, non me lo vedo Paolo Conte a saltare come un pazzo rischiando di bruciarsi con la sigaretta!
    Cmq FAO Schawrtz e’ un posto bellissimo!!! e se poi vi stufate basta uscire e in meno di 10 metri c’e’ l’entrata dell’ Apple Store!

  7. Pero’ anche noi siamo stati bravissimi nell’esecuzione di “Nostalgia Canaglia” di Al bano e Romina Power… mentre per il bis ci siamo superati in “Sara’ quel che sara’ di Tiziana Rivale…e d’ora in avanti i due Brian and Garrison di Manhattan non avranno vita facile!

  8. Bellissimo…ma non credo che avrei mai voglia di suonare più di tre note (e sicuramente non più distanti di un tono l’una dall’altra) su quell’affare!!! Vi siete mai chiesti perchè uno come me, a dieci anni, possa decidere di imparare a suonare la chitarra, quando tutti i suoi coetanei iniziano a dedicarsi a tennis, calcio, nuoto, pallacanestro, ecc… ???
    Ecco alcuni motivi, chiaramente dissonanti con … le caratteristiche di “quell’affare”!
    Si può suonare da seduti, bere alcol non peggiora la performance, se anche si mangia come dei maiali…a fine pasto nulla impedisce una strimpellata (anzi, può sostituire anche la sigaretta!), mentre suoni puoi canticchiare (anche stonato, se preferisci) qualche canzone di vasco, ecc…ecc…
    🙂

I commenti sono chiusi.