Se parlare di Pan au Chocolat vi ha fatto venire voglia di Francia, Parigi in modo particolare, e siete tra quelli che rimpiangono Versaille e Marie Antoinette, ma che non rinuncerebbero mai alla modernità dei nostri tempi, allora non dovreste perdervi questo Party annuale: Return of Rococo.

Come annunciato dagli organizzatori: “la stravaganza, lo sperpero e la sfarzosità del 1770 parigino si incontrano con l’ecletticismo della vita underground notturna della New York del 2010”.

Sabato 17 aprile, dalle 20 alle 2 di notte, presso il TenEleven (171 Avenue C, tra 10th e 11th street, in pieno East Village), per il settimo anno consecutivo, burlesque, danza del fuoco, lotta con le spade, magia, prove di resistenza, giocoleria e spettacoli dal vivo saranno solo alcune delle attrazioni che avverranno a suon di musica “techno baroque rock” dal vivo.

Parrucche bianche per uomini e per donne, facce incipriate, candelabri, maschere e vestiti barocchi saranno il tema dominante della serata. E se vi presentate in costume, pagherete solo $5 invece che $10… e il miglior costume vincerà un premio!!!!

…..dovrò organizzarmi e andare, che dite? Qualcuno viene con me? Avete delle idee?

Articoli Correlati


Bottles & Bikinis: il sabato sera in piscina
Tutti i sabato sera, dalle 22 alle 4 di notte, al Grace Hotel il party è in bikini!!! I pool party...

Sfilata scozzese in Kilt
Ho notato un "proliferare" di gonnelline scozzesi da qualche giorno... e non me ne spiegavo il perché,...

Dance Parade 2010
Domani, sabato 22 maggio, NY si prepara alla manifestazione più"movimentata" dell'anno: Dance Parede...