Bhé dai… no, siamo al paradiso dei sensi!!! Cioè, voglio dire, il festival della cioccolata calda da City Bakery era già ai massimi livelli, non oso immaginare come sarà questo del gelato al cioccolato promosso da L’Arte del Gelato…!!!

Vi avevo già parlato di questa gelateria, che si trova nel village (non molto distante da Kesté), come la mia preferita di New York. E difficilmente i posti che amo mi deludono….. infatti ieri sera, passando a prendere una copetta di cioccolato e pistacchio (miei gusti preferiti insieme a nocciola e yogurt –> a Marina di Carrara, da Rosellini, prendo sempre il pralinato… ma lì siamo ad una categoria superiore, la MIGLIOR gelateria del MONDO!!! :-P), abbiamo nonotato un cartellone all’ingresso:

A partire da oggi, venerdì 23 aprile, e per tutto il weekend, si può degustare il gelato al cioccolato Valrhona in 11 diverse varianti: cassata siciliana (con gocce di cioccolat0), cioccolata all’arancia, cioccolata al lampone, cioccolata al peperoncino, cioccolata al rhum, cioccolata al latte, gianduia, menta bianca con gocce di cioccolato, mocaccino, stracciatella e sorbetto al cioccolato fondente: Sounds Great! (sembra eccezionale!)

La ‘festa del cioccolato’ nasce dall’idea di raccogliere i fondi per sostenere i bambini malati, e per questo motivo, nella sola giornata di oggi, coni e coppette costeranno soli $2 e il ricavato sarà dato in beneficienza (una coppetta piccola da listino normalmente costa $4.5). Insomma, un’iniziativa golosa e benefica insieme: approvata!

Articoli Correlati


Pop Bar: il “sorbello” artigianale
Il 5 maggio, nel cuore del West Village, al numero 5 di Carmine street  (non molto lontano da L'Arte...

City Bakery
City Bakery, 3W 18th street (all'incrocio con 5th Avenue), è famosa per i suoi cookies (tipici biscotti...

Festival della cioccolata calda
È febbraio ormai, e da oggi inizia ufficialmente il festival della cioccolata calda presso City Bakery...