Incantata, mi ritrovo ogni istante ad apprezzare quegli angoli ormai famigliari della città mentre ogni giorno si trasforma in una nuova scoperta, che si tratti di un altro quartiere, un’altra strada o lo stesso tragitto di sempre.

Sono questo amore, il senso di meraviglia e la gratitudine che mi spingono a condividere su questo blog e la sua versione “Social” di Twitter, Facebook e Instagram, il mio VIVERE NEW YORK.

Sempre più numerosi siamo a bordo di questa “avventura” assieme: da un paio di giorni su Facebook siamo arrivati ad essere in DIECIMILA!!!!!!!

Gli “Amici di Vivere New York” che ogni volta si uniscono a me per godere al massimo di questa meravigliosa città sono di volta in volta più numerosi ed è stupendo partecipare al nascere di nuove amicizie e amori.

Domenica 28 aprile, dalle 16 alle 19, vorrei festeggiare con tutti voi questo nuovo “traguardo”!

Per chiunque si trovi a New York, l’appuntamento è per le 16 presso l’area barbecue alla base del nuovo Pier 5 al Broooklyn Bridge Park [vedi GoogleMap].

Il modo più comodo è quello di scendere alla fermata di Borough Hall delle linee 2-3-4-5 e da Court Street, girare a destra su Altrantic Avenue fino al fiume.

Proprio all’angolo tra Court ed Atlantic si trova il supermercato in cui facciamo la spesa Luca ed io, Trader Joe’s. Si tratta di una vecchia banca e vale la pena di entrarci anche solo per ammirarne la struttura. Vi suggerisco di fare la spesa lì prima di raggiungerci se non volete portarvi in giro le borse per la città: i prezzi sono più che ragionevoli e la qualità del cibo è ottima!

Portate tutti qualcosa da grigliare, che sia carne frutta o verdura, dei dolci o qualcosa da bere… qualsiasi cosa desideriate gustare in compagnia.

Ai piatti, posate, bicchieri e brace penserò io, e da parte mia penso di comprare anche i gamberi e qualcosa con la cioccolata.

Potete anche usare lo spazio qui sotto dedicato ai commenti per scrivere cosa pensate di portare voi, così da poterci organizzare al massimo e fare un super e indimenticabile barbecue davanti ad una vista mozzafiato.

20130422-132629.jpg

Chi verrà? Potete confermare la vostra presenza anche sull’evento Facebook… A PRESTO!!!

Articoli Correlati


Che grigliata!
Abbiamo ormai superato i 10.000 su Facebook e con la mia più estrema gioia osservo VivereNewYork diventare...

Gratitudine
Per Thanksgiving è davvero tradizione e non pura fantasia cinematografica il ritrovarsi a tavola ad...

Ottomila Fan e più su facebook
...incredibile, viaggiamo alla velocità della luce: G R A Z I E. Grazie mille a tutti, di cuore,...