Nel caso foste intenzionati a partecipare a Idiotarod, scrivete subito un’email a idiotarodnyc@gmail.com richiedendo il modulo di registrazione.

Il 22 gennaio 2015 verranno chiuse ufficialmente le iscrizioni e la gara si terrà sabato 24 gennaio a partire da mezzogiorno. L’evento si terrà anche in caso di pioggia, neve, tempesta… etc 🙂

Un’altra di quelle follie newyorkesi da non lasciarsi scappare!

Il costo è di $5 a testa e i soldi verranno raccolti prima della gara. La location verrà comunicata solo ai partecipanti e nel caso non abbaite un team di persone con cui partecipare, potete lasciare il vostro messaggio su  https://www.facebook.com/groups/IdiotarodNYC/ e vedrete che qualcuno risponderà alla vostra richiesta (io ho trovato così il mio team).

Ogni team consiste in almeno un carrello della spesa e qualcuno che lo spinga. Di solito i carrelli della spesa vengono addobbati in modo originale e per vincere la corsa è ammesso tutto: corrompere la giuria, depistare gli avversari, tagliare la strada, sabotare gli altri carrelli… la cosa importante è non far male a nessuno, rispettare l’ordine pubblico e non sporcare le strade!

Photo by Sam Horine

Photo by Sam Horine

 

Articoli Correlati


Idiotarod NYC 2013
Ed ecco che ci risiamo... è arrivato il momento della GARA SEGRETA dei CARRELLI DELLA SPESA!!! Domani,...

Idiotarod: le foto
Ogni tanto mi domando se tutti i newyorkesi siano degli artisti... incredibile cosa i partecipanti siano...

Idiotarod 2012
Programmi per il prossimo sabato, 28 gennaio? Non perdetevi IDIOTAROD!!! La data inizialmente annunciata...