Davide sta organizzando il suo secondo viaggio organizzato per New York con partenza dall’Italia e di nuovo ha chiesto il mio aiuto per “pubblicizzarlo”.

Ho testato di persona il suo amore e la sua passione per la città e già a febbraio, quando mi aveva mandato il primo “progetto di vacanza organizzata“, glielo avevevo publicato.

Il 28 settembre partirà nuovamente con un altro gruppo dall’Italia, sempre accompagnato da lui: qui potete vedere il programma nel dettaglio, ma attenzione: i prezzi che vedete sul sito non sono ancora stati aggiornati al “caro benzina” (il proprietario dell’agenzia è in vacanza).

Il costo complessivo del viaggio è di circa 1.575 euro per 10 giorni (8 notti), a cui va poi aggiunto il costo dell’assicurazione, del city pass, e della metrocard.

Con Davide potete scoprire la New York dei film e quella dei quartieri meno conosciuti, scoprire la morfologia del territorio in zone come Morris Heights o Kingsbridge (nel Bronx) e ammirare la bellezza mozzafiato dello skyline da diverse prospettive… molte di queste tappe sono frutto anche dei miei suggerimenti sul blog, eheheh.

Se foste interessati e voleste fare ulteriori domande potreste scrivere direttamente a Davide scrivendo un’emial a: david.maggiolino@libero.it

Articoli Correlati


Italia NY, viaggio organizzato
Ho conosciuto Davide l'estate scorsa qui a New York visto il suo amore e la sua passione per la città...

Viaggio a NY con Architettura
Maresa e Luigi sono dei nostri cari amici che abbiamo conosciuto qui e che a NY ci hanno vissuto per...

Status del volo
In attesa di andare a prendere Gaia e Pablo all'aeroporto, avrò già controllato lo status del loro...