Ciao a tutti!!!! 🙂

Intanto volevo ringraziarvi tantissimo perché i vostri commenti sui vari articoli sono molto utili e spesso motivo di ispirazione anche per me –> la discussione sui diversi Pass che New York offre ai suoi visitatori è l’esempio perfetto di quello a cui pensavo quando ho deciso di scrivere questo blog: grazie!!

Da sempre il mio desiderio era quello di potervi raccontare la città dall’interno, perché vivendoci mi lascio sorprendere giorno dopo giorno dalle cose infinite da fare, vedere, ricercare, sperimentare, godere… mi piace l’idea di condividere tutte queste emozioni con voi, oltre che potervi dare suggerimenti (spero utili) per godere al massimo dell’esperienza newyorkese.

Ma siete voi che arricchite gli spunti che vi lascio, trasformandoli in un insieme di esperienze diverse attraverso i vostri commenti, domande, riflessioni… è per questo motivo che nasce la Bacheca di Vivere New York 🙂

Questo non vuol dire che non potrete più scrivere commenti sotto agli articoli, anzi! Ogni forma di interazione è più che benvenuta 😉 ma semplicemente da oggi, avete un altro spazio dove poter scrivere di TUTTO.

Domande che avreste voluto indirizzare ma non trovavano alcuno spazio nel blog, suggerimenti e notizie utili che vorreste condividere, esperienze che vorreste raccontare…. ECCO LA VOSTRA BACHECA!!! 🙂

Articoli Correlati


Foto Ricordo
Se amate scrivere, date pure spazio ai vostri pensieri cliccando qui  🙂 Un altro modo di lasciare...

Ottomila Fan e più su facebook
...incredibile, viaggiamo alla velocità della luce: G R A Z I E. Grazie mille a tutti, di cuore,...

Italia NY, viaggio organizzato
Ho conosciuto Davide l'estate scorsa qui a New York visto il suo amore e la sua passione per la città...