Di solito, se si pensa al Natale newyorkese, il pensiero probabilmente va subito al Rockefeller Center, con la sua pista di pattinaggio (molto più grande nell’immaginario comune che nella realtà) e il suo gigantesco albero.

Domani, mercoledì 4 dicembre, sarà illuminato a dovere, accompagnato da un bellissimo concerto.

Da anni ormai ho scelto di seguire l’evento in tv invece che passare tutta la giornata ad aspettare al freddo per “conquistare” un posto tra i presenti; nel caso in cui invece vogliate parteciparvi, trovate tutte le informazioni sul post dell’albero del Rockefeller.

Stasera invece, martedì 3 dicembre, vi suggerisco di andare a Bryant Park per l’accensione dell’albero (il mio preferito insieme a quello di SeaPort) che si terrà alle 18.

L’atmosfera festiva si respirerà dalle ore 17.15, con la musica del NY Pops Brass Quintet che si esibirà dal centro della pista di pattinaggio.

Dalle 18 poi, a presentare gli spettacoli che accompagneranno l’accensione dell’albero, saranno Bob Bronson e Helen Little.

Gli ospiti che si esibiranno in concerto sono: Big Bad Voodoo Daddy, Young People’s Chorus of New York, Loston Harris Trio e Carly Rose Sonenclar.

Si esibiranno in bellissime coreografie sui pattini Johnny Weir, Sarah Hughes e The Haydenettes . Non vedo l’ora di andare!!!

Con la partecipazione straordinaria di Mariano Rivera.

Per l’occasione, la pista resterà chiusa al pubblico dalle 14.30 alle 18.45.

20131203-140151.jpg

Articoli Correlati


L’accensione dell’albero di Bryant Park
L'accensione dell'albero del Rockefeller Center è certamente l'evento più atteso del Natale newyorkese......

L’albero di Natale al Rockefeller
Che Natale sarebbe senza l'albero del Rockefeller Center??? Il Rockefeller Center Christmas Tree è...

L’accensione dell’albero del Washington Square Park
L'albero del Washington Square Park è molto suggestivo per il fatto che viene incorniciato dall'Arco...