Oggi è Natale, il che significa che quasi tutti i negozi sono chiusi: è l’occasione giusta per rilassarvi!!! 🙂

Non so voi, ma noi siamo svegli da questa mattina alle 7, quando il primo dei nostri meravigliosissimi nipotini si è accorto che Santa era già passato e aveva anche riempito tutte le calze (in America non esiste la figura della Befana, il 6 gennaio non è neppure festa, così è Babbo Natale che si occupa di riempire le calze appese quando entra per portare i doni ;-)).
Ci sono volute un paio d’ore prima di finire di scartare tutti i regali trovati sotto l’albero, e ora abbiamo tutti bisogno di tirare un po’ il fiato (magari andremo al cinema), così da recuperare le forze necessarie per essere pronti alla “vera caccia dei saldi” di domani!! Just Kidding (scherzo)! Non credo di aver il coraggio per affrontare un altro “Black Friday”

È il giorno dopo Natale infatti che in tutta America iniziano le grandi liquidazioni. I grandi magazzini come JCPenney, Bloomingdale’s e Macy’s sono quelli che hanno annunciato svendite straordinare (e per l’occasione apriranno alle 5 del mattino del 26!!!).

Buone occasioni possono anche trovarsi sul web già da oggi, quindi, se avete qualcuno che vive in America, potreste fare qualche affare on line e farvelo spedire dagli amici… C’è sempre qualcuno che passa di qui, e può recapitarvi le compere, no? Oppure potreste così avere il giusto pretesto per partire 😛

Articoli Correlati


Calendario dei SALDI
Credo di aver risposto privatamente alle vostre domande numerose volte a questo proposito, ma grazie...

Aspettando la Befana giocando a Tombola!!!
La befana ESISTE. Questo io lo so per certo, visto che da quando sono bambina è sempre venuta a trovarmi...

Black Friday e concerto
Siete pronti al delirio del post-Thanksgiving??? Sì, sto parlando del Black Friday, unica giornata di...