New York sotto la neve!!! Probabilmente lo avrete visto anche ai telegionali… 🙂
Io e Luca siamo in giro con la telecamera perché pensiamo possa essere interessante, per chi non è qui in questo momento, poter curiosare “in diretta” la bellezza della neve che cade.

Il primo anno a NY, mi ero stupita di come la città si potesse “paralizzare” anche per pochi cm di neve. Infatti, ricordo ancora la meraviglia di amici che mi vedevano rispettare gli impegni di lavoro nonostante tutto. Ma come, per due fiocchi di neve??? E sì che New York dovrebbe essere abituata e preparata a eventi del genere, no?
Invece no.

Anche quest’anno scuole e alcuni uffici sono stati chiusi preventivamente. La bufera è arrivata davvero e dicono che nevicherà fino a sera, eppure oggi mi sono sorpresa di come i mezzi pubblici stiano andando regolarmente 🙂
Un sacco di volte infatti, basta anche meno perché ci siano molti disagi (non sappiamo però la situazione negli aeroporti…).

Ora stiamo trovando ristoro in un diner, e, appena finito, ci avvieremo verso City Bakery, per il nostro consueto appuntamento con la cioccolata calda. Oggi “Moulin Rouge” ;-P

Articoli Correlati


Blizzard of 2015, qualche foto della bufera di neve
Per fortuna "la bufera del secolo" si è rivelata essere solo una bellissima nevicata. Lunedì sera...

Scarpe: in caso di neve
Ieri, come molti di voi già sanno, ha nevicato di nuovo! Questa volta però, dopo le recenti critiche...

Primavera a NYC… con la neve
Ebbene si: Phil, la marmotta della Pennsylvania, aveva ragione... Chuck, marmotta dello zoo di Staten...