Oggi era il 9º appuntamento annuale del No Pants Day di Improv Everywhere: tutti in giro senza pantaloni come se nulla fosse.

Missione del fondatore e dei partecipanti è quella di causare scene di caos e gioia in luoghi pubblici.

Dall’inizio dell’inverno, credo che oggi sia stata in assoluto la giornata più gelida… ma neppure questo ha scoraggiato i partecipanti dal rimanere in mutande!!

Sono stati circa 3.000 i giovani che, ritrovatisi in differenti parti della città, si sono svestiti per poi dirigersi in metropolitana a Union Square.

Alla fermata di 59th street della linea 6, un uomo in mutante, in risposta a chi lo guardava a bocca aperta, ha detto: «non sono un senzatetto, ho solo bisogno di un paio decente di pantaloni».

Lo stesso evento, organizzato tramite facebook su spinta di NY, dovrebbe aver coinvolto altre città nel mondo tra cui: Amsterdam, Atlanta, Boston, Chicago, Denver, Amburgo, Lisbona, L.A, San Francisco, Seattle, Seoul, Vienna, Varsavia, Washington… avete notizie?

Come avrete notato, manca l’Italia. Se qualcuno di voi si sente abbastanza audace (ed esibizionista) da organizzare un gruppo italiano, può sempre scrivere all’organizzazione e prender parte alla 10a edizione 😛

Tenetemi aggiornata!!!

Articoli Correlati


No Pants Day… sui Kangoo!!!
Qualche giorno fa vi ho parlato dell'imminente "No Pants Day" (tutti in mutande in metropolitana), ma...

No Pants Day 2016: in metro per NYC in mutante a gennaio
Domenica 10 gennaio si terrà il 15esimo appuntamento col No Pants Subway Ride organizzato da ImprovEvery. Alle...

No Pants Subway Ride 2012; i dettagli
Per chi volesse unirsi a me e rimanere in mutande e coi Kangoo, l'appuntamento è presso Club H, al 423...