Così come qualche volta a NY è possibile trovare un buon cornetto italiano (è raro, diciamoci la verità, ma può succedere –> io vivo ad Astoria e da queste parti esistono ancora dei negozi italiani “originali”, così come lo è il bar, nella sua accezione italiana, in cui Chris va a fare colazione il fine settimana nel Bronx), si ha la possibilità di scoprire anche altre delizie internazionali.

Come avrete già dedotto dal titolo, sto parlando del Pain au Chocolat francese… mmmmmmmmm!!!!! 😛

E all’interno del Time Warner Center (10 Columbus Circle, all’incrocio con Broadway), al terzo piano, sulla terrazza (chiamiamola così anche se è al chiuso e si affaccia sul’ingresso, ma si può vedere bene anche Columbus Circle e di Central Park), Bouchon Bakery, propone una versione MOLTO speciale di questo “pane”… infatti le cioccolate sono tre! Una vera goduria!!!

Se, come me, siete amanti del cioccolato, questo non potete perdervelo!!!!!

La consistenza morbida (burrosa) e croccante della pasta sfoglia, aromatizzata al cacao, sommato all’intenso sapore di cioccolato al latte della crema che si confonde col gusto di cioccolato fondente che avvolge la crema stessa… una bomba! $3.75 di piacere allo stato puro 😀

–> soprattutto per Luca, che sta facendo una mappa google di posti DA VISITARE una volta a NY… questa indicazione merita una freccetta e una faccina di sicuro! hihihihihihihihihhihihi!

Articoli Correlati


Yoga per chi corre a Columbus Circle
A New York sembra che tutti corrano e/o facciano yoga... ed è così! 😀 I nostri amici Debbie e Nico, dopo...

Quarto di 4 giorni a NY
Domenica 14 agosto - Uptown Se proprio volete vedere una messa ad Harlem, vi consiglio di andare a quella...

Bancarelle di Natale
Fare shopping per Natale può essere divertente se si ha il tempo di "gustarselo". Lasciatevi ispirare...