BUON SAN VALENTINO A TUTTI!!!

In una giornata come questa, tra la settimana della moda e la festa degli innamorati, la mia attenzione è finita sul nuovo slogan di Chanel: “Keep it classy(teniamolo di classe). Il prodotto publiccizzato? Il preservativo firmato.

Un piccolo pacchettino bianco, molto chic, con al centro le due famosissime C che si intersecano a specchio, simbolo classico del lusso.

Potete immaginare quanto possa costare fare sesso con stile? $279 per la confezione da 12!!! Questo almeno secondo il sito di Trend Hunter.

A dire il vero non compare sul sito ufficiale della Chanel, ma è presente in tantissime immagini pubblicitarie, forse solo per pura provocazione 😉

A quanto pare però (semre secondo Trend Hunter) esiste anche una linea lanciata da Marc Jacobs, e ho controllato: questi sono assolutamente reali, venduti per $1.50 l’uno sul sito ufficiale on line.

Anche in questo caso la confezione è bianca e minimal, ma più casual, con una scritta a mano che dice: “Remember, safety first! xxoo Marc Jacobs”

SUPER.

Articoli Correlati


Stivali Hunter
Ognuno si attrezza come può per fronteggiare le pozzanghere disseminate per la città. In una giornata...

High Line Open Studios
Parte della High Line si eleva sopra Chelsea, quartiere artisticamente molto vivo grazie alle mille gallerie...

J’adore by Dior: la fregatura della boccetta vuota da Sephora!
Mai avrei pensato di scrivervi una nota del genere eppure... verificate quello che comprate! Questa...