Appena arrivati (tutta la famiglia al completo: mamma, babbo e fratello con me!) nella nostra bellissima casetta a Chicago prenotata tramite AirBeB e dopo aver iniziato a controllare qualche email prima di uscire di nuovo ho deciso di pubblicarvi subito di questo evento!!!

Dopo essere andata all’ultimo Grease Sing Along ed essermi divertita un sacco, ho lasciato la mia email agli organizatori per ricevere ogni loro proposta e ho appena ricevuto l’invito a festeggiare St. Patrick Day For Sinners

SAN Patrizio per i PECCATORI!

Green beer, cover irlandese e burlesque un po’ osé sono solo l’inizio… e se avete i capelli rossi, naturali o colorati, godrete anche dell’inglesso gratuito!

Il biglietto di ingresso per mori e biondi è invece di $10 😎

Viene anche raccomandato di indossare dell’intimo verde a tema… Chissà che non ci si voglia esibire un pò partecipando alla sfilata/concorso di “migliore lingerie color smeraldo”; da sbronzi ci si può ritrovare a far di tutto!!! Il premio? L’ennesima bevuta.

Le porte apriranno alle ore 20 di domani sera, sabato 17 marzo.

The Bell House è un grande capannone industriale adibito a locale notturno in cui vi suggerisco assolutamente di passare almeno una serata in compagnia: è divertentissimo!!!

Si trova al 149 di 7th street a Brooklyn, Park Slope. Le fermate più vicine sono Smith-9th Sts della F e della G e 4 Av-9th St  della F, G ed R.

–> se decidete di andarci per favore postatemi delle foto… Peccato non godere di ubiquità.
Da Chicago per oggi è tutto 😉

 

Articoli Correlati


St. Patrick Day 2013
Luca ed io oggi abbiamo fatto pausa al Chelsea Market, dove abbiamo visto con più calma le foto appese...

St. Patrick: il giorno in cui tutti i newyorkesi si scoprono irlandesi
Un paio di anni fa avevo festeggiato il giorno di St. Patrick a Chicago insieme ai miei genitori e...

San Patrick Day
Stamattina, sulla metropolitana che mi portava a 59th street e 5th avenue, il treno era invaso da tantisimi...