Related Posts

5 Commenti

  1. Oggi hanno già cancellato con della vernice grigia la linea bianca con le scritte!!! Probabilmente qualcuno l’ha ritenuto offensivo nei confronti dei turisti, e la città è intervenuta a “coprire il misfatto”. Niente più opera d’arte quindi al flatiron district… peccato, perché secondo me era un’idea divertente, di certo mi faceva sorridere 🙂

  2. Io quando avevo la piantina in mano….si fermavano per chiedermi se avevo bisogno di aiuto…..allora le cose sono due : o si fermava chi non aveva problemi di tempo…..o avevo la faccia disperata di chi si è persa….eppure non ho avuto nessuna difficoltà….è tutto così semplice e lineare…..non ho avuto nessun problema di orientamento..poil a metro è molto simile a quella di Parigi, capito il sistema di rappresentazione grafica si vola con le dirette o si passeggia con le locali. Però rispetto alla parigina si fanno attendere di più………..a Roma siamo abituati.

  3. Sei sicura che si tratti di un artista? Potrebbe essere un cittadino spazientito. Io stesso parecchie volte mi sono ritrovato a dribblare i turisti perché di fretta e quando trovo un ammasso di turisti fermi sul marciapiedi addirittura per fare prima scendo sulla strada e cammino a lato del marciapiedi! Io adoro NY proprio perché la gente si muove in fretta!

I commenti sono chiusi.