Atterrata ieri sera a JFK dopo una meravigliosa settimana di sole caldo e mare cristallino di St. Barth (Caraibi Francesi), sono subito passata a dire “ciao” al mio Empire State (Building).

Nonostante io abbia passato delle giornate indimenticabili in compagnia di Cristina, Sheila e Stefano, ero felicissima anche all’idea di tornare a NYC. Casa dolce casa.

È stato un po’ “uno shock” questa mattina dover affrontare il cielo freddo e grigio della città, ma mi è tornato il sorriso al solo pensiero che a Central Park stia per incominciare il Winter Jam 🙂

Sabato 25 gennaio dalle 11 alle 15, tutto intorno all’area del Bandshell, all’altezza circa di 72nd Street verso est, si celebra il Festival sportivo invernale.

Per l’occasione è possibile imparare a sciare (sulle collinette del parco!!!) affittando gratuitamente sci e snowboard oppure ci si può divertire scegliendo tra tutte le altre proposte sportive.

Questa è la foto che avevo scattato l’anno scorso a due nostri amici …guardate anche tutte le altre foto della giornata sugli slittini, sono divertentissime 🙂

Articoli Correlati


Winter Jam: sciare a Central Park
Solitamente alla prima grande nevicata, tutti i newyorkesi si precipitano nei parchi della città con...

Winter Jam a Central Park si scia
È da ieri sera che la temperatura "più alta" a New York ha toccato i MENO QUATTRO gradi (ad ora ce...

Musica classica a Central Park
Il fine settimana agli Hamptons è stato (come sempre) straordinario!!! Sabato sera prima di cena...