Grazie a Silvana Porcu, amica giornalista conosciuta tramite il blog (aveva anche scritto un post su VNY), ho ricevuto un’email da Grant, uno degli organizzatori del Blue Note Jazz Club e Festival.

Fin dalla sua apertura nel 1981, il Blue Note è diventata la location numero uno nel mondo per il Jazz ed è una vera e propria istituzione del Greenwich Village.

Entro le 16.30 di oggi, mercoledì 15 maggio, mandatemi un’email a lau4it@gmail.com inserendo SOTTI nell’oggetto e potreste vincere il biglietto per il concerto di stasera!!!

Ieri pomeriggio, un po’ last minute, avevo lanciato lo stesso “concorso” su Facebook e sono felice per i vincitori. Ecco l’email che ho ricevuto stamattina da Paolo Dal Gallo: “Ciao Laura! Ieri sera al blue note e’ stata una serata super. Fabrizio Sotti è un grande maestro compositore. Che classe ! Pure tutti i suoi ospiti sono stati all’altezza. Grazie ancora per la magica opportunità […]

In allegato mi ha mandato anche foto e video, che giro a voi… in bocca al lupo a chi decide di partecipare alla lotteria!!! 😉

Mini video di Fabrizio Sotti al Blue Note

Articoli Correlati


Fabrizio Sotti’s Blue Note Concert GIVEAWAY!!!
Thanks to Silvana Porcu (journalist friend of mine), I received an email from Grant, one of the Blue...

Blue Note Jazz Festival
Giugno Jazz a NYC, dove per il terzo anno consecutivo si festeggerà il Blue Note Jazz Festival. Più...

Cristina, Jovanotti e l’Umbria da Eataly
Questa è l'email che ho ricevuto ieri da Cristina e, dopo aver ricevuto il suo permesso a pubblicara,...