Qualche anno fa Luca ed io abbiamo partecipato al programma televisivo Vacation House For Free – andato poi in onda anche in Italia come “La Seconda Casa Non Si Paga Mai“.

Processed with MOLDIV

La nostra amica Grazia mi aveva mandato queste foto su Facebook

Da un anno Luca aveva iniziato a lavorare come insegnante di sci ad Hunter Mountain e per la stagione invernale era stato ospite a casa di amici che abitano ad un’ora dalle piste.

Questo suo secondo lavoro e il fatto che una vera e propria casa Upstate NY – un paio d’ore da Manhattan – costi in genere meno di un garage a NYC ci ha convinti a comprare casa lì…

NYski

Luca, che ama fare tutti i lavori in casa da solo, si era messo a guardare online come ristrutturare le case di montagna e per caso era finito sull’annuncio del casting per la nuova stagione del programma di HGTV presentato da Matt Blashaw… iniziò così la nostra avventura 😉

Se siete curiosi di guardare la puntata, potete trovarla in inglese sotto il titolo “Catskill Mountain Home” su iTunesAmazonVudu.

In Italia era andato in onda – doppiato (fa troppo ridere sentire la nostra NON voce in italiano) – su Fine Living… non sono riuscita a trovare alcun link online, ho solo questo piccolo segmento che mi aveva inviato Tilla; magari siete più fortunati voi.

Qualche foto del programma potete guardarle su hgtv.com; qui sotto vi posto le mie ♥

IMG_1151

IMG_1075

IMG_1096

IMG_1097

IMG_1132

IMG_1100

IMG_1113

Articoli Correlati


Foliage: i meravigliosi colori delle foglie Upstate NY
Settimana scorsa Luca ed io siamo andati a "rigenerarci" nelle Catskills, Upstate NY. A circa due...

Le vostre foto di New York sotto la neve!
Luca ed io abbiamo aspettato così tanto la neve! Ogni mattina Luca si svegliava guardando fuori dalla...

Jazz age: foto di Mauro Simone
Irene l'uragano sembra proprio deciso a voler passare di qui. Ieri abbiamo fatto tutto quello che Tommaso...