Già scelto l’intimo da indossare per San Valentino? Che ne direste di sfoggiarlo in anteprima per l’annuale Cupid’s Undie Run?

La corsa di un kilometro e mezzo in mutande (e reggiseno) è un pretesto per raccogliere i fondi per la Children’s Tumor Foundation.

In realtà le iscrizioni sono già chiuse per il tutto esaurito ma se fosse interessati a prendervi parte io proverei comunque a presentarvi sul posto (la stessa cosa era successa anche l’anno scorso e qualcuno si è unito all’ultimo).

È divertente anche solo recarsi sul posto, scattare qualche foto e magari contribuire alla causa con una piccola beneficienza –> qui le foto dell’anno scorso.

L’appuntamento è per mezzogiorno di sabato 9 sabato 16 febbraio al Brass Monkey (accanto al Chelsea Market), la corsa inizia alle 14 circa e la premiazione e la festa continua nello stesso locale della partenza.

Gli organizzatori assicurano che la corsa ci sarà, sfidando qualsiasi tipo di intemperia prevista, a meno che MTA non sospenda il servizio della metropolitana.

…vi andrà qualcuno di voi? 🙂

Articoli Correlati


Beneficienza… in mutande
Si chiama Cupid's Undie Run ed è l'ennesimo evento in mutande organizzato in città... ha proprio ragione...

Cupid’s Undie Run: fare la differenza… in mutande
A NYC ogni occasione sia buona per rimanere in mutande... nel caso della Cupid's Undie Run lo è di...

Cupid’s Undie Run 2015: in mutande contro i tumori infantili
C'è appena stato No Pants Subway Ride ed ecco una nuova occasione per spogliarsi in mezzo alla gente...