Parlando di dating, mi rendo conto che questo soggetto meriterebbe ben più di un articoletto…

The first date è il primo appuntamento. Nel caso in cui alla prima uscita ne seguissero altre, l’interessato/a potrebbe dire  «I’m dating someone» (sto uscendo con quancuno), ma per qualcuno il dating è da considerarsi una vera e propria “attività sociale” 🙂

A New York c’è una grande quantità di single ed esistono sempre occasioni per incontrare nuova gente. Eppure uscire con gli amici e conoscere gente interessante non sempre vanno di pari passo. Per questo motivo tantissimi dei miei amici qui (americani e non) si affidano ai siti on line per trovare “l’anima gemella”.

Il loro punto di vista è: meglio conoscere qualcuno con cui a priori si abbiano già degli interessi in comune (ognuno compila il proprio profilo descrivendo anche che tipo di persona si vorrebbe incontrare) piuttosto che perder tempo cercando di “attaccar bottone” per strada o nei locali.

L’altra sera a cena, proprio mentre i nostri amici parlavano di on line dating, io e Luca abbiamo realizzato di conoscerci da più di 8 anni… cosa ne sappiamo noi della difficoltà di trovare un partner a New York? Dobbiamo fidarci di quello che ci raccontano 😛

Domani sera, mercoledì 17 agosto, dalle 18 alle 21.30, The eFlirtExpert (uno dei vari portali per “cuori solitari”) offrirà la serata Match.Om presso Pure Yoga West, al 204 W di 77th street.

Flirtare a lezione di yoga (solo per single) si può; si deve. D’altra parte uno dei principi fondamentali dello yoga è quello di aprire il proprio cuore alla vita, no?!

La lezione di yoga è seguita dall’intervento di “dating coach” sulle armi vincenti da giocarsi per trovare e conquistare la dolce metà, dando l’opportunità ai partecipanti di conoscersi, e la serata sarà allietata anche dall’offerta di deliziosi dolcetti. Tutto GRATIS!!!

Se foste interessati a prender parte all’evento, potreste iscrivervi qui. Fateci sapere poi il seguito!!! 😉

Articoli Correlati


Yelp, per andare sul sicuro
Una delle cose che adoro degli americani è che sono sempre pronti a recensire qualsiasi cosa: ristoranti,...

Aperitivo al Met sabato 22 settembre
A novembre di quasi tre anni fa, la mia amica Elena (super blogger e donna straordinaria) mi convinceva...

Trovare casa, le diverse alternative
Non so bene come, ma proverò a rispondere a Fiammetta; magari può tonare utile anche a voi. Ecco...