Oggi arriverà a New York la mia carissima amica Veronica e non vedo l’ora di abbracciarla!!!

Lo scorso settembre, primissima volta per lei in America, come prima tappa l’avevo portata sulla Brooklyn Promenade perché potesse ammirare la città nel suo insieme prima di immergersivi.

Oggi, dopo 43 anni dalla prima celebrazione a Union Square, si festeggia di nuovo Earth Day.

Foto del 1970 @UnionSquare

Dalle 11 alle 18, si sussegueranno musicisti, esibizioni e mostre: per avere maggiori informazioni dell’evento potete guardare sulla pagina creata su Facebook per l’occasione.
Qualche giorno fa da Starbucks, avevo visto che per celebrare il giorno dedicato alla Terra avrebbero servito qualsiasi tipo di bevanda GRATIS a chiunque si fosse presentato col proprio contenitore… ora non riesco a verificare la notizia online, ma ve ne darò conferma non appena mi fermerò nel primo Starbucks del caso (aspetto anche la vostra) 😉

Non so quanto Veronica potrà essere stanca al suo arrivo, perciò lascerò a lei la scelta di cosa nel primo pomeriggio, ma stasera è d’obbigo una passeggiata mozzafiato e una buonissima pizza da Sottocasa.

Se volete unirvi a noi e ad altri amici, potete raggiungerci dentro lo Starbucks tra Court Street e Joralemon Street [vedi GoogleMap] per le 18.30 esatte. Le fermate della metro più vicine sono quelle di Borough Hall delle linee 2-3-4-5, quella di Court St delle N-R e quella di Jay St Metrotech di A-C-F. Meglio essere in anticipo che in ritardo, a quell’ora inizieremo la nostra camminata.

Per darvi un’idea di cosa ci aspetta: Brooklyn Heights, Squibb Park Bridge e tramonto al Pier 5 dietro il campo da calcio del Brooklyn Bridge Park.

Per le 20.30 circa saremo tutti a Sottocasa per l’ormai consueto appuntamento domenicale con la pizza… chi viene?

 

Articoli Correlati


Risparmiare da Starbucks
La prima volta che mi sono incontrata con Davide Nostrand (qui in vacanza per migliorare il suo inglese),...

Idiotarod NYC 2013
Ed ecco che ci risiamo... è arrivato il momento della GARA SEGRETA dei CARRELLI DELLA SPESA!!! Domani,...

Earth Day
Fin da bambini ci viene insegnato di rispettare l'ambiente ma ce ne ricordiamo sempre troppo poco. Ricordo...